[Rumor] Alcuni concept per il poster finale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Sono state diffuse in rete le descrizioni di diversi concept per il poster finale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che potrebbe uscire insieme al trailer finale – forse previsto per un Monday Night del Football verso Ottobre/Novembre.

Caratteristica di ogni poster è la presenza del rosso derivante dalle esplosioni sul pianeta Crait, come si può notare non solo dal primo poster ma anche dagli ultimi usciti durante la D23. In questi ultimi è apprezzabile il contrasto con il bianco, che ricorda appunto la superficie del pianeta.

Il teaser poster

Il primo concept ha invece uno sfondo nero, con esplosioni rosse intorno ai vari personaggi. A sinistra dovrebbe esserci Luke, al centro, ricoprendo maggior spazio Rey, mentre a destra un Kylo Ren incappucciato, con il casco nella sua mano destra. Sotto al casco, il Falcon e anche il generale Hux, mentre sotto Rey – in versione più piccola – BB-8, Poe e Finn; spostandosi verso sinistra si dovrebbero vedere Chewbacca e la senatrice Leia Organa, con sguardo preoccupato. Infine, cinque guardie pretoriane.

Il secondo concept dovrebbe essere invece bianco e grigio, come la parte superiore del primo. Al centro Rey con un vestito da Jedi, la sua spada laser dividerebbe il poster in quadranti e sarebbe colpita da una luce rossa, che si stringe intorno al resto del cast. Sul quadrante sinistro il grande volto di Luke. Dietro Kylo Ren, collocato sopra Rey, ci sarebbero anche quattro guardie pretoriane, cinque caccia TIE, tre incrociatori stellari ma soprattutto il volto di Snoke. Sotto la faccia di Luke ci sarebbero R2, Chewbe e il Falcon, insieme a una montagna con qualche tenero Porgs. Passando al quadrante destro invece ci dovrebbe essere Leia, sempre visibilmente turbata, mentre dietro di lei Poe che corre, ai suoi estremi C-3PO e BB-8. Il resto del quadrante è occupato da una mezza dozzina di X wing della resistenza, tra cui quello dello stesso Dameron. Nella parte superiore a destra il Tie Silencer, insieme a Finn e la new entry Rose. Per concludere, sotto il solito logo STAR WARS, dei caccia del primo ordine che volano sotto dei camminatori.

Il terzo concept è praticamente identico al secondo, senza però i villains. A sinistra dunque, il Falcon con due X-Wing, dove prima c’erano invece Snoke, le guardie e i caccia. A destra non cambia molto, se non che i personaggi sono leggermente ingranditi e c’è molto spazio vuoto. La parte inferiori con i camminatori del primo ordine resta invece invariata.

L’ultimo concept, ma non per importanza, è sempre diviso in quadranti ma a differenza dei primi concept che mettevano in maggior luce Rey, stavolta il vero protagonista è Kylo Ren, che sfoggia la sua caratteristica spada laser rossa. In alto a sinistra si dovrebbe trovare Phasma, sopra di lei uno Star Destroyer con dei caccia, sotto l’arma che tiene in mano due camminatori. Lo sfondo in questa sezione a differenza del bianco generale è di una tonalità molto scura del grigio. A destra in alto un inquietante Luke Skywalker incappucciato, con volto scuro e arrabbiato, sotto di lui il Tie Silencer di Kylo. Sempre a destra dovremmo trovare il volto del Leader Supremo Snoke, affiancato da due sue guardie. In basso a sinistra, Kylo Ren, che sembra essere stato abbattuto ed in compagnia dei soliti caccia e guardie. La parte inferiore al logo è sempre uguale ai concept precedenti.

Purtroppo non ci sono ancora delle immagini, quindi dovremo per ora accontentarci di queste descrizioni molto curate di MSW.

Vi terremo ovviamente aggiornati nel caso in cui ci dovessero essere ulteriori novità in merito.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà nei cinema italiani il prossimo 13 Dicembre 2017.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version