Presentata la raccolta di storie Canto Bight e una breve anteprima dei libri Journey To The Last Jedi

EW, presentando diversi titoli della campagna editoriale Journey To The Last Jedi, ha svelato in anteprima anche una raccolta di storie che uscirà tra poche settimane e al momento ribattezzata “Canto Bight”. Vediamo ciascun titolo nel dettaglio:

The Legends of Luke Skywalker

Scritto da Ken Liu, uscirà il prossimo 31 Ottobre. Utilizzando come espediente narrativo un gruppo di ragazzini diretti verso Canto Bight, l’autore ci racconterà alcune storie su Luke Skywalker – figura diventata ormai leggendaria ai tempi di Episodio VIII. In totale dovrebbero essere narrate sei diverse storie. Uscita prevista per il 31 Ottobre.

Leia: Princess of Alderaan

Scritto dalla bravissima Claudia Gray, il romanzo young adult sarà ambientato durante il sedicesimo anno di vita della Principessa Leia. E’ proprio in questo momento che l’eroina decide di diventare parte attivissima nella lotta contro l’Impero.

Nonostante l’ambientazione, pare possano esserci delle informazioni su alcune nuove storie. Uscita prevista per l’1 Settembre.

Phasma

Delilah S. Dawson ci racconterà come Phasma sia diventata una figura di spicco del Primo Ordine, narrando il passato ma anche il presente del personaggio. La promessa è quella di far conoscere questo misteriosissimo personaggio. Uscita prevista per l’1 Settembre.

Star Wars: Canto Bight

Quattro diversi autori per quattro diverse storie, su altrettanti personaggi del nuovo pianeta Canto Bight – descritto come la Montecarlo della Galassia lontana, lontana. Gli autori – Saladin Ahmed, Rae Carson, Mira Grant e John Jackson Miller – hanno collaborato con il team di Neal Scalan, che si occupa di realizzare le creature, per proporre questa breve raccolta. L’uscita è prevista per il 5 Dicembre.

Star Wars Made Easy

Una guida per ragazzi, che potrebbe anche far scoprire la saga a nuovi piccoli fan.

Potete prendere visione delle copertine (provvisoria nel caso di Canto Bight), in cima all’articolo.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version