Dal SSDC alcuni costumi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, con un piccolo spoiler!

Il sito ufficiale starwars.com ha recente pubblicato alcuni costumi che saranno in mostra al San Diego Comic Con, grazie ai quali possiamo dare uno sguardo ad un nuovo personaggio ed avere un piccolo dettaglio sulla trama della pellicola!

L’ambientazione ricreata per le repliche sembra quella di una nave, simile a quella che vediamo nel teaser, per ogni personaggio viene anche riportata una piccola descrizione che vi riportiamo.

C’ai Threnalli

Questo personaggio farà la sua prima comparsa in Ep VIII, ecco la descrizione che lo accompagna: “un abilissimo pilota del pianeta Abednedo. Vola fianco a fianco con Poe durante l’evacuazione di D’Quar”. Questo lascia intendere che il pianeta della Resistenza – ricordiamo infatti che il Primo Ordine, ne Il Risveglio della Forza, ne scopre l’ubicazione – verrà attaccato e ci sarà un’evacuazione di massa. A riguardo, è estremamente probabile che le immagini della battaglia spaziale vista nel primo teaser trailer facciano riferimento a tale momento.

Questa creatura è stata ideata da Jake Lunt Davies, mentre il costume è stato creato da Michael Kaplan.

Nien Numb

Personaggio ben noto a tutti i fan di Star Wars, ecco la sua descrizione: “Pilota Sullastiano che ha avuto un ruolo fondamentale durante la Guerra Civile Galattica. Ad oggi continua a servire fedelmente la Principessa Leia Organa come mebro della Reistenza”.

Ricreato dal Creature FX team con un costume di Michael Kaplan.

Poe Dameron

Ecco anche Poe: “ora che il conflitto tra Resistenza e Primo Ordine è sfociato in una guerra aperta, Poe si distingue come un grande leader di squadriglia, il suo essere avventato ed insolente, metterà a dura prova la pazienza del Primo Ordine e della Resistenza”.

Costume di Michael Kaplan

BB-8

BB-8

Non poteva di certo mancare l’amato BB-8: “coraggioso e fedele BB-8 rimane al fianco di Poe, ma aiuterà anche Finn e Rose durante la loro missione contro il primo ordine”.

Ricreato da un concept di Christian Alzmann.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version