Ron Howard condivide una nuova foto dal set del film sul giovane Han Solo!

Dopo i recenti problemi di regia, le riprese del film sul giovane Han Solo – ancora senza titolo – sono ricominciate a pieno regime sotto la guida di Ron Howard.

È proprio il nuovo regista a condividere su Twitter una nuovo foto del backstage del film, nella quale possiamo ammirare Joonas Suotamo nei panni di Chewbacca.

Pare dunque che la serenità sia tornata sul set e che tutti si stiano impegnando duramente per regalare ai fan il miglior prodotto possibile.

Nella ripresa che Joonas – aka Chewbacca – sta osservando sembrerebbero esserci proprio due Wookiee durante un momento di indubbia intensità. È già stato reso noto che scopriremo come Han e Ciube si siano conosciuti: dunque è lecito pensare che potremo assistere all’addio del tappeto ambulante alla sua famiglia. Infatti, nel materiale Legends, Chewie ripagava il debito di vita con Han (che lo aveva salvato dalla schiavitù) seguendolo nelle sue peripezie e vegliando su di lui.

[SPOILER] La famiglia di Chewie è stata introdotta in The Star Wars Holiday Special del 1978, ma è stata resa canonica solo dalla miniserie a fumetti a lui dedicata e dalla trilogia di Aftermath, in cui assistiamo alla liberazione di Kashyyyk.

In ogni caso rimangono tutte fallaci teorie e voli pindarici, per sapere la verità dovremo aspettare il 25 Maggio 2018.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version