Star Wars: Galaxy’s Edge – un video e diverse novità sulle attrazioni e sul resort!

Passata la nottata, è giunto il momento di fare un bel riassunto di tutte le novità ufficiali riguardanti le Star Wars: Galaxy’s Edge. Per chi se lo fosse perso, questo sarà infatti il nome delle grandissime aree a tema Star Wars nei parchi divertimenti Disney.

Oltre al video che consente di vedere da vicinissimo ogni dettaglio del plastico svelato qualche giorno fa e che potete vedere in cima all’articolo, è stato ufficializzato da Bob Iger che verrà costruito anche un resort a tema. Leggiamo le sue dichiarazioni dal blog ufficiale:

“E’ imparagonabile a qualunque delle cose già esistenti. Dal primo secondo in cui arriverete, sarete parte della storia di Star Wars! Diventerete immediatamente dei cittadini di quella galassia e vivendo tutti gli aspetti, tra cui anche vestirvi adeguatamente. Una volta abbandonata la terra, scoprirete una navicella viva con personaggi, storie e avventure che si apriranno tutte attorno a voi. Sarà immersiva al 100% e la storia prenderà ogni momento della vostra giornata, culminando in un viaggio unico per ogni visitatore.” 

Il logo delle Star Wars: Galaxy’s Edge

In relazione al nome, è stato inoltre confermato che la zona farà riferimento concettualmente ad un pianeta ancora inesplorato ai limiti della Galassia e nel quale si potranno vivere diverse avventure. In tutto questo questo, le due attrazioni principali saranno:

L’attrazione Millennium Falcon
  1. La già tanto approfondita esperienza sul Millennium Falcon, durante la quale si utilizzeranno blaster, si piloterà la nave e si vivrà tutto durante una battaglia. Tutto questo, con il suo risultato, andrà ad influenzare anche quella che sarà la propria ma anche l’altrui esperienza durante la giornata nel parco. Si potrebbe infatti guadagnare crediti extra ma anche finire sulla lista di qualche cacciatore di taglie, in particolar modo di tale Harkos.
  2. Un’altra attrazione, descritta come “imparagonabile a nulla di quanto già costruito”, farà vivere un’esperienza all’interno di un hangar del Primo Ordine.

Invece, andando “tranquillamente” in giro per il parco sarà possibile incontrare personaggi conosciuti (come Stormtrooper, BB-8 e Chewbacca…) ma anche visitare posti curiosi, come la Cantina dove si potrà bere il famoso “blue milk”.

Parlando delle date previste per l’apertura, il programma sarebbe di inaugurare le Star Wars: Galaxy’s Edge entrambe nel 2019. Quella di Anaheim dovrebbe anticipare di qualche mese quella di Orlando.

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornatissimi in merito.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version