Una riflessione sul dietro le quinte di Star Wars: Gli Ultimi Jedi!

Nella serata di ieri è stato presentato un dietro le quinte del prossimo capitolo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi al D23 Expo.
Il video, della durata di 2:59 minuti, ci porta nel vivo dell’azione, mostrandoci alcune scene inedite di incredibile potenza.
Il materiale mostrato è importante e ci permette di sbirciare più in profondità nelle poche scene disponibili.

Un filmato potente, emozionante e interessante su più livelli, facendo sempre perno sulle fortissimi emozioni che solo queste scene possono darci. Un manifesto di una nuova era per il franchise, sottolineato anche dalle parole di Daisy Ridley: “Rian has written a story that’s unexpected but right”.
Star Wars sta intraprendendo una nuova strada e coniuga il passato con il futuro, continuando a raccontarci la più antica storia del bene contro il male, nella maniera più affascinante possibile.
Le scene mostrate sono molteplici e in parte inedite, facendoci vedere i momenti d’azione, ma anche l’amore e la dedizione da parte dell’incredibile staff dietro le quinte. Abbiamo così una prima visione ufficiale dei porgs – i piccoli animaletti che vivono su Achc-To – e un’anteprima dei nuovi animali presenti nella pellicola, una panoramica del casino di Canto Bight, ma la protagonista assoluta è Rey mostrata con il nuovo abbigliamento nel suo cammino per diventare una Jedi.
Vediamo inoltre Kylo Ren impegnato in un combattimento (contro chi?), Luke con due costumi differenti, nuove astronavi (speeder?) ma soprattutto il momento in cui il Maestro Jedi accetta la sua vecchia spada laser da Rey.

Rivelazioni nuove che guardano sempre al passato: ancora una volta siamo davanti alla prova che Star Wars non è solo un film ma un evento importante del nostro tempo, che ci mostra una storia che tutti vorremmo vivere almeno una volta. Un mito dietro al quale non ci trovano solo effetti speciali e scene d’azione ma un lavoro incredibile e un sentimento così forte da trasparire da ogni singolo fotogramma.

Un dietro le quinte ricco di dettagli e anticipazioni, che non fa altro che alimentare l’hype per il 13 dicembre.

Star Wars is about family, and that’s what’s so powerful about it
, ci dice la nostra Principessa. E non potrebbe avere più ragione.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version