Analisi del dietro le quinte di Star Wars Battlefront II!

Versio Figlia e Padre, con sullo sfondo il Messagero

Alla D23 ci hanno mostrato un trailer dietro le quinte di Star Wars Battlefront II di ben 4 minuti,  analizziamolo assieme!

Il gioco sappiamo essere incentrato dal punto di vista degli imperiali, tanto che la campagna singleplayer avrà come protagonista la comandante Iden Versio. Il trailer comincia con l’ormai noto attacco delle truppe ribelli alla base Imperiale dove è presente Iden che salendo su un caccia TIE si mette alla caccia della “feccia” nemica.

Successivamente conosciamo Mark Thompson, il game director dei Motive Studios e Steve Blank, Executive di Lucasfilm, che ci preparano a cosa vedremo in Battlefront II: cosa succederà alla galassia e ad un Impero senza Imperatore a seguito della distruzione della seconda Morte Nera?

Ma da chi è composta l’Inferno Squad oltre a Iden?

Da sinistra a destra Hask, Iden accompagnata dal suo droide e Del : ecco i membri della Inferno Squad

Facciamo la conoscenza di Paul Blachorne, che ha prestato le sue fattezze per creare Hask, un così devoto imperiale da credere che la via imperiale sia sempre la via migliore anche in un momento di sbandamento generale come questo, e Tj Ramini che ha interpretato Del, un imperiale che nonostante sia nato e cresciuto a Coruscant al tempo dei Jedi porta con se uno spiccato senso dell’humor.

Ultimo personaggio, ma non per importanza, che ci dice la sua è l’Ammiraglio Garrik Versio, il padre di Iden, interpretato da Anthony Skordi, il cui ruolo non è stato facile per il dover mostrare un particolare rapporto padre-figlia, difficoltà che possono trovare risposta nel fatto che Garrik da piccola l’ha mandata in un’accademia imperiale su Vardos – un pianeta simile a Coruscant concettualmente – per farla diventare l’ufficiale che è oggi.

Battlefront II è la fusione di quanto c’è di più bello al mondo, Videogames, Star Wars e un grande team di lavoratori – Janina Gavankar

Sempre più fiduciosi di fronte alle parole di Janina, non ci resta che aspettare il 6 Ottobre per la Beta del gioco (4 in caso di preorder) mentre invece il 17 Novembre per l’uscita su Pc, Ps4 e XboxOne.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version