[SPOILER] Svelato il nome del TIE di Kylo Ren e il destino dell’X-Wing di Luke in The Last Jedi?

Abbiamo riportato ieri nuovi dettagli sul look di alcuni personaggi in The Last Jedi, grazie all’anteprima di un nuovo flipper giocattolo. Nuovi dettagli importanti potrebbero essere stati svelati a seguito di un’analisi più attenta.

Un lettore del sito SWNN ha infatti tradotto le scritte in aurebesh vicino a Kylo Ren, la cui traslitterazione recita: TIE Silencer. Si tratterebbe di un tipo di TIE completamente inedito, creato appositamente per Episodio VIII, così come i TIE Striker e Reaper per Rogue One.

Fan-art del presunto TIE Silencer di Kylo Ren

Inoltre, uno zoom approfondito avrebbe rivelato un X-Wing sommerso nella sezione del flipper dedicata a Luke, Rey e al pianeta Ahch-To.

L’X-Wing di Luke?

Nella parte sinistra dell’immagine, abbastanza difficile da notare, sembrerebbe proprio esserci la sagoma di un X-Wing. Che Luke non abbia avuto un atterraggio particolarmente tranquillo?

Obiezione: per quanto possibile, la forma dei motori sembrerebbe assomigliare più alla versione separabile dei caccia in dotazione alla Resistenza. Forse Luke potrebbe aver aggiornato la sua fedelissima nave, oppure l’Ala-X potrebbe appartenere a qualcun’altro. In quest’ultimo caso non è da escludere che, durante il film, una battaglia tra Primo Ordine Resistenza abbia sul luogo sul pianeta. Tutto è possibile, per scoprirlo dovremo aspettare il 13 Dicembre.

Voi cosa ne pensate? Lasciate un commento con la vostra opinione!

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version