Mark Hamill e Carrie Fisher eletti leggende Disney!

Si è concluso da poco al D23 il panel Disney’s Legends, che ha nominato ufficialmente Mark e Carrie leggende Disney!

“Carrie è stata un’icona di Star Wars, avrà per sempre un posto nel nostro cuore. Ci mancherà il suo talento e il suo spirito. Carrie era unica e nessuno sarà mai come lei”

Queste sono state le parole di Bob Iger -CEO Disney, che ha condotto la cerimonia. Un altro toccante momento è quando Iger ha letto alcune parole di una lettera scritta da Billie Lourd, figlia di Carrie, dove una parte recitava: “Essere una leggenda ed una principessa Dinsey sarebbe stato il suo ultimo desiderio.”. Non ha mancato anche di sottolineare l’ironia che Carrie ha regalato al Generale Leia durante la sua ultima performance.

Carrie Fisher

E dopo Carrie, Iger ha poi introdotto Mark Hamill con un’affermazione decisamente interessante: infatti ha affermato che l’attesa dei fan sarà premiata, definendo la performance di “Luke Skywalker” in The Last Jedi  come la migliore in assoluto. Parole sicuramente di un certo peso che non fanno altro che aumentare a dismisura l’hype che già era alle stelle!

“Se Carrie fosse stata qui mi avrebbe già mandato a quel paese almeno due volte” ha esordito scherzando Mark, per poi continuare dicendo: “amavo Carrie. Eravamo come fratelli. Bisticciavamo sempre, ma ci volevamo bene”.  Per concludere, con un bellissimo gesto, il nostro Luke ha ringraziato “il creatore” George Lucas e tutte le persone che hanno lavorato davanti e dietro le quinte.

Mark Hamill al D23

Cosa ne pensate di questa onorificenza che è stata conferita ai nostri eroi? E che dire delle parole di Iger sull’interpretazione di Mark? Fatecelo sapere!

Vi ricordiamo inoltre che oggi sarà il turno di Battlefront II e dell’attesissimo dietro le quinte di Episodio 8! Seguiteci per non perdervi nemmeno un momento di questo D23!

I nostri social

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

Exit mobile version