Tutti gli appuntamenti di Star Wars alla D23 2017 – sabato il dietro le quinte?

Comincia domani ad Anaheim la D23, la fiera che si ripresenta ogni due anni e durante la quale verranno mostrati tutti gli aggiornamenti sui prossimi film Disney, parchi a tema e novità in generale, ovviamente tutto questo riguarderà il mondo di Star Wars.

Il tutto comincerà domani, Venerdì 14 con la proclamazione di Disney Legends per Mark Hamill e Carrie Fisher durante l’omonimo e lunghissimo panel (che dalle 10 ore locali si protrarrà fino a mezzanotte).

Sabato 15 invece è il momento dei film in live action, dove possiamo aspettarci venga mostrato qualcosa su Gli Ultimi Jedi visto che Rian Johnson ha confermato la sua presenza al panel previsto dalle  19:30 alle 21:30 di domenica ora italiana. A riguardo, durante lo Star Wars Show, è stato fatto intendere che ci sarà effettivamente un dietro le quinte dell’attesissima pellicola di Dicembre.

Dalle 13 alle 14 (dalle 22 alle 23 per noi) è previsto lo spazio per i videogiochi dove Battlefront 2 si mostrerà, anche in questo caso con approfondimenti e un ampio dietro le quinte della realizzazione, assieme alla bellissima Janina Gavankar.

Sempre Sabato dalle 15 alle 16:30 ( tra la mezzanotte e l’1.30 della notte tra domenica e lunedì) ci sarò lo spazio dedicato alle informazioni sui nuovi parchi Disney, tra cui le nuove aree a tema Star Wars che vedranno la luce nel 2019, se i programi venissero rispettati, e per cui è previsto un ampio momento dedicato.

Purtroppo per noi non è previsto alcuno streaming video in diretta, quindi rimanete con noi quel weekend e nei giorni successivi per essere sempre aggiornati con la nostra coverage a distanza dell’evento!

I nostri social

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

 

 

Exit mobile version