[Rumor] Alla D23 verrà annunciato il terzo spin-off Star Wars

Kathleen Kennedy, qualche settimana fa, aveva esplicitamente dichiarato che per la fine di Giugno Lucasfilm avrebbe preso una decisione sul terzo spin-off targato Star Wars.

A riguardo, già sabato – durante il panel alla D23 dedicato ai film (programma a questo link) – potrebbe arrivare un annuncio sulla pellicola, per la quale sarebbe già al lavoro uno sceneggiatore. Questo è quanto riporta una delle responsabili del sito Collider, che si occupa di gestire il podcast Schmoesknow (potete ascoltare attorno a 59:30):

L’annuncio, pare, che dovesse effettivamente arrivare a fine Giugno ma l’improvviso cambio di rotta dato alla produzione del film su Han Solo ha portato al ritardare quanto inizialmente previsto.

Su cosa sperate sia il terzo spin-off? Uno dei tanti rumoreggiati negli ultimi anni (Obi-Wan, Boba Fett…) o qualcosa di inaspettato?

Naturalmente vi terremo aggiornatissimi sull’evento di sabato sera, previsto tra le 19.30 e le 21.30 ora italiana, motivo per cui vi invitiamo a seguirci!

Ricordiamo che dovrebbe essere presentato anche un esclusivo dietro le quinte di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version