Woody Harrelson parla di Ron Howard e del film su Han Solo

Woody Harrelson è stato recentemente intervistato dal sito uproxx.com in vista dell’uscita nelle sale de Il Pianeta Delle Scimmie: Guerra Totale e ovviamente non potevano mancare alcune domande sullo spin off dedicato a Han Solo.

La discussione è poi finita sul nuovo regista. Infatti gli è stato esplicitamente chiesto se l’arrivo di Ron Howard avesse rasserenato gli animi all’interno del cast e della produzione.

Il cast in compagnia di Lord e Miller

Woody sorridendo ha esclamato: “Potete stare tranquilli ragazzi, la forza è con noi!” per poi lasciarsi andare ad una grassa risata. Ha poi continuato sottolineando come Ron Howard sia un regista fantastico, un vero gentleman ma soprattutto estremamente preparato.

Non ha comunque mancato di elogiare anche i vecchi registi Phil Lord e Chris Miller, dicendo di aver molto apprezzato il loro lavoro, nonostante ora siano comunque finiti in mani esperte.

Insomma tutto lascia dedurre che dopo un periodo piuttosto tempestoso per il film, sia tornata la calma e che i lavori stiano procedendo a pieno regime.

In tutto questo, sembra che l’attore fosse completamente allo scuro delle foto che sono state recentemente leakate dal set. Era talmente incredulo che hanno dovuto mostrargliele, suscitando stupore per l’estrema vicinanza a cui sono state scattate.

Vi ricordiamo che lo spin off su Han Solo non ha ancora un titolo e che l’arrivo nella sale rimane previsto per il 25 Maggio2018.

Seguiteci sui social per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e su altre curiosità del mondo Star Wars:

https://www.facebook.com/GuerreStellari.Net/

https://www.instagram.com/guerrestellari_net/

Il nuovo canale Telegram: @gsnet o tramite link https://t.me/gsnet

 

Exit mobile version