Diverse novità sul sistema delle casse e di progressione dei personaggi di Battlefront II!

Due video rivelano il sistema di casse e di avanzamento dei personaggi dell’attesissimo Star Wars: Battlefront II, facendo un po’ di luce su alcuni aspetti tecnici ma piuttosto importanti del gioco.

Il primo video si concentra sul sistema con cui verranno gestite le ricompense in gioco, ovvero il sistema delle casse. Queste conterranno oggetti utili nel corso del gameplay e all’avanzamento dei personaggi ed eroi e saranno acquistabili con crediti che si guadagneranno anche giocando. 

Andiamo ad analizzarne più’ da vicino i meccanismi:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=aDJuPQCdIxg]

 

Passiamo all’avanzamento dei personaggi e degli eroi:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=PHd9piQ36-o]

Battlefront II sembra aver inserito un sistema di gioco e crescita molto diverso dal primo capitolo, aspetto che potrebbe fare felici molti giocatori ed appassionati.

Per concludere vi segnaliamo che oggi sono state inviate email di invito ad un test alfa del gioco. I requisiti per partecipare sono di aver preordinato il gioco e ovviamente avere la fortuna di essere scelti. Controllate la vostra casella di posta, non si sa mai che siate tra i fortunati! Per quelli invece che non riceveranno l’email ma hanno comunque preordinato il gioco, ci sarà la beta prevista per l’autunno.

Fonte video: BattlefrontUpdates

Autori: Manuel Bettuzzi, Damiano Lollobrigida

Exit mobile version