[Rumor] Svelata la co-protagonista del videogame Star Wars di Visceral?

Anche oggi un nuovo importante rumor riguardante il videogame Star Wars sviluppato da Visceral Games: parliamo di un nuovo personaggio che dovrebbe avere un ruolo centrale nel titolo che vedrà la luce nel 2018.

Il personaggio in questione dovrebbe essere una giovane donna, Robie Matox (questo sarebbe il nome), appena dopo i 30 anni. Ci viene descritta come l’unica persona di cui Dodger possa fidarsi veramente.

Robbie sarebbe rimasta orfana da bambina e portata al livello 1313 di Coruscant da una famiglia criminale, la Wandering Star. E’ una pistolera con un aspetto davvero particolare per un personaggio della saga: l’odio per i droidi, che le danno letteralmente la pelle d’oca. Possiamo aspettarci battibecchi con Doc, il rumoreggiato droide di Dodger?

Natalie Morales

Il sito descrive anche il suo look e una possibile interprete, forse Natalie Morales; non è ancora chiaro se avrà il suo volto o se sarà solamente ispirata a lei.

Grazie ad alcuni concept, il vestiario viene descritto come un classico look da contrabbandiere, con giacca di pelle corta sopra la vita, una maglietta con scollo a V bianca e un cinturone porta blaster che si avvolge alla gamba come quello di Han Solo ne L’Impero Colpisce Ancora.

Il personaggio dovrebbe indossare anche un cappello, di cui vengono descritte varie possibilità: uno assomiglierebbe moltissimo a quello della Dottoressa Aphra (a cui viene comunque molto avvicinata per quanto riguarda la resa visiva finale), mentre l’altro ricorderebbe incredibilmente gli elmetti che i ribelli indossano su Endor in Episodio 6.

Parlando del suo ruolo nella trama, la dovremmo vedere coinvolta quando Dodger dovrebbe essere ingaggiato da Jabba the Hut per rapire Oona Sable, la figlia di un potentissimo boss del clan Rang (gli individui di spalle nel concept-art in testa all’articolo). L’amicizia con Dodger e la reciproca fiducia la spingeranno ad unirsi a lui in questa folle missione.

Robie nella storia dovrebbe essere così centrale nella narrazione, che sembrerebbe addirittura candidata per un potenziale seguito del gioco laddove tutto andasse per il meglio! Cosa estremamente interessante perché significherebbe che ci sono già forti intenzioni di dare un seguito a questa storia. (Nota: considerando il suo diretto collegamento con il livello 1313 di Coruscant, potremmo iniziare a vedere un recupero delle idee del cancellato titolo?)

Il gioco, affidandosi ai rumor, sembra promettere sempre di più una storia ricca di avventure e personaggi interessanti. Quali sono le vostre opinioni? Fatecelo sapere!

Noi, ovviamente, in caso di ulteriori news non tarderemo a farvele sapere.

Fonte: MSW

 

Exit mobile version