La terza stagione di Star Wars Rebels in DVD e Blu-Ray dal prossimo 29 Agosto in lingua originale

Nel corso del settimanale appuntamento con lo Star Wars Show è stato annunciato che la terza stagione di Star Wars Rebels arriverà in DVD e Blu-Ray (in lingua originale) dal prossimo 29 Agosto.

Tra i contenuti speciali ci saranno anche in questa release tutti gli appuntamenti del Rebels Recon ma, per la prima volta e per episodi selezionati, anche un commento da parte dei produttori dei momenti più importanti.

Durante lo Show – che trovate in cima all’articolo – è stata anche presentata un’anteprima di tali contenuti, differenti a seconda che si tratti di Blu-Ray o DVD.

Blu-Ray:

Ritorno su Mandalore:
Esplora come Mandalore si colloca nel regime imperiale e se Sabine riuscirà ad unire il suo popolo contro le forze dell’Impero.

Thrawn: La rinascita di una leggenda
Scoprire l’importanza di Thrawn nella narrativa Star Wars e che cosa il futuro potrebbe avere in serbo per questo memorabile villain.

Apprendisti emarginati: Kenobi e Maul
Seguite due avversari che si sono affrontati nel corso della storia di Star Wars e scoprite perché era il momento giusto di concludere la vicenda.

Il Ribelle Originale: Il ritorno di Saw Gerrera – Extended
Incontra il Ribelle Originale. Questa esclusiva versione estesa include la presenza di Forest Whitaker che discute del personaggio a cui ha dato vita sia in Rebels sia in Rogue One.

Cinque commenti Audio
Con Dave Filoni (Executive Producer), Justin Ridge (Supervising Director), Kilian Plunkett (Art Director), Keith Kellogg (Animation Supervisor) e Joel Aron (CG Supervisor: Lighting & FX)

Tutti i bonus del DVD 

DVD

L’Alleanza Ribelle
Scoprite come la formazione dell’Alleanza Ribelle in Rebels si colleghi a Rogue One – e gli eccitanti sviluppi della storia che ci aspettano nella quarta stagione.

I 19 episodi del Rebels Recon

Al momento non è ancora prevista una data per la release italiana dell’homevideo di tale stagione.

Quando ci saranno notizie, non tarderemo a riportarvele.

 

Exit mobile version