Confermato – Anakin e Ahsoka di nuovo insieme in Forces of Destiny!

Abbiamo recentemente riportato come Ashley Eckstein Matt Lanter, i doppiatori di Ahsoka e Anakin, si siano rivisti per una sessione di doppiaggio. A distanza di una settimana è la Eckstein stessa a confermare il progetto a cui stavano lavorando.

Dopo essere stata letteralmente sommersa di domande durante tutti questi giorni, la risposta giunge con un deciso tweet. Come si era ipotizzato, si tratta di Star Wars: Forces of Destiny. La miniserie di corti animati debutterà il 3 luglio sul canale Youtube della Disney.

Visto il look che avrà Ahsoka nella serie, la speranza è quella di poter assistere all’Assedio di Mandalore, l’arco narrativo che avrebbe dovuto concludere Star Wars: The Clone Wars. Sappiamo anche che, in altri episodi mai realizzati, lei e Anakin avrebbero esplorato il Tempio Sith sottostante quello Jedi.

Quale o quali avvenimenti delle Guerre dei Cloni ci proporrà Forces of Destiny? Tra poche settimane potremmo avere la risposta, altrimenti dovremo aspettare l’autunno, quando verranno rilasciati altri otto episodi su Disney Channel.

Ed ecco il tweet di Ashley Eckstein:

Exit mobile version