[Rumor] L’importanza di Alderaan nel nuovo titolo Star Wars di Visceral Games

Dopo i primi sostanziosi e importanti rumor sulla storia e sul protagonista del Progetto RagTag, nome in codice del videogame Star Wars sviluppato Visceral, iniziano a girare altre importanti voci.

Ieri abbiamo infatti parlato del fatto che il protagonista, Dodger (anch’esso, apparentemente, nome in codice), dovrebbe essere un sopravvissuto di Alderaan, pianeta da lui inizialmente abbandonato per evitare di mettersi al servizio dell’impero e la cui situazione è peggiorata drasticamente con la distruzione, essendo stato inserito in una lista dei sopravvissuti – tutti ricercati.

Dodger, ovviamente, cercherà in tutti i modi di tirarsi fuori da quella lista, cercando di guadagnare lavorando per Jabba The Hutt, e il suo collegamento con Alderaan dovrebbe essere alla base del gioco di Visceral Games.

Questo collegamento dovrebbe essere sfruttato da un gruppo di criminali, il Rang Clan, che avrebbe da poco scoperto l’esistenza di un gas violaceo derivante dalla distruzione di Alderaan.

Tale sostanza avrebbe tra le proprie caratteristiche quella di poter essere utilizzata anche come arma. Da ciò deriverebbe la decisione di testarla e, per farlo, di costruire una struttura mineraria su ciò che rimane del pianeta.

L’arma avrebbe la capacità, una volta utilizzata, di lasciare​ pietrificate tutte le creature viventi colpite, mantenendo comunque intatto tutto il resto.

Vista l’alleanza tra il Clan e le Forze Imperiali, l’interesse sulla scoperta da parte di quest’ultimi si fa sempre più importante, considerata la possibilità di colpire zone abitate senza arrecare danno a strutture di valore.

Dodger dovrebbe quindi essere costretto a prendere una decisione in seguito all’utilizzo dell’arma sulle poche persone a cui teneva: continuare a fuggire oppure schierarsi con un ruolo attivo nel conflitto civile galattico?

In tutto questo, i fantasmi di Alderaan continueranno a tormentarlo. Dodger ha infatti sempre incolpato l’Alleanza di aver messo in pericolo il suo pianeta ma in questo momento della sua vita si vede costretto a stare dalla loro parte. L’impero e il Rang Clan devono assolutamente essere fermati, altrimenti il futuro della galassia intera potrebbe essere molto oscuro.

La trama sembra essere sempre più interessante. Quali sono i vostri pensieri a riguardo? Il videogame Visceral sta attirando sempre di più le vostre attenzioni?

Fonte: MSW

Exit mobile version