Phil Lord e Chris Miller abbandonano lo spin-off su Han Solo

Con un comunicato a sorpresa Kathleen Kennedy annuncia che Phil Lord e Chris Miller hanno abbandonato la regia dello spin-off su Han Solo.

L’annuncio dato la scorsa notte

L’annuncio dell’abbandono dello spin-off su Han Solo da parte della coppia di registi è a tutti gli effetti un fulmine a ciel sereno. La mole di riprese già ultimate in varie parti del mondo è consistente. Sul sito ufficiale di Star Wars viene specificato che la causa di questo forfait è da attribuirsi a divergenze creative.

Phil Lord e Chris Miller sono talentuosi registi ed hanno assemblato un cast ed una troupe fantastici. Purtroppo è diventato chiaro che abbiamo una visione differente su questo film. Così abbiamo deciso di non continuare l’avventura insieme. Un nuovo regista sarà presto annunciato.”  Queste le poche parole del presidente di Lucasfilm.

Anche i due registi hanno rilasciato una breve dichiarazione: “Sfortunatamente la nostra visione del progetto non è allineata con quella dei nostri collaboratori. Solitamente non ci piace l’espressione ‘divergenze creative’ ma stavolta la situazione è proprio questa. Siamo davvero orgogliosi del lavoro fatto fin’ora, del cast e della troupe.
Così si sono congedati i registi di The Lego movie Piovono polpette.

Aspettando di sapere chi sarà il nuovo regista confermiamo che l’uscita del film resta fissata per il 28 Maggio 2018.
Vi terremo costantemente aggiornati sui prossimi sviluppi.

Fonte: StarWars.com

Exit mobile version