Prime informazioni su alcune storie di Star Wars: From a Certain Point of View

Il prossimo 3 Ottobre, Del Rey pubblicherà una raccolta antologica di 40 storie – narrate da altrettante autori – per celebrare i 40 anni di Star Wars.

A riguardo, iniziano finalmente ad essere diffuse alcune informazioni su quello che sarà il contenuto di alcune di esse:

Ricordiamo che, al lancio, il volume in copertina rigida costerà 35 dollari. Questa la sinossi:

La copertina del volume

In onore del quarantesimo anniversario di Star Wars: Una Nuova Speranza, questa antologia unica presenta una serie di storie di Star Wars realizzate da autori bestseller, artisti leader nel settore e firme dell’universo letterario di Star Wars. Più di 40 autori hanno dato il loro unico punto di vista su 40 scene. Ognuna racconta un diverso momento dai film originali di Star Wars ma con una novità: tutte le scene saranno raccontate dal punto di vista di personaggi solo apparentemente minori. Che sia un pilota di X-Wing che ha aiutato Luke a distruggere la Morte Nera o gli Stormtrooper che non hanno mai trovato i droidi che stavano cercando, Star Wars: From A Certain Point of View racconta un Classico in una prospettiva completamente diversa.

Gli autori hanno tutti donato in beneficenza il compenso pattuito per il lavoro.

Fonte: SWUpcomingBooks&Comics

Exit mobile version