Good Morning America a casa Fisher – Reynolds, molti oggetti prossimamente all’ asta

Good Morning America ha fatto un tour esclusivo attraverso la tenuta Fisher a Beverly Hills, in California, con Todd Fisher e la professoressa Joe Maddalena, insegnante di storia. Insieme, hanno fatto un tor della casa la casa, piena di tesori personali, cimeli e oggetti cult di “Star Wars”.

Molti degli oggetti visti andranno in blocco all’asta. Maddalena ha detto che l’asta fissata per settembre includerà gran parte della proprietà personale della Fisher e della madre Debbie Reynolds. Troveremo anche action figure della Principessa Leia ancora nella loro confezione originale, opere d’arte originali di Carrie, manifesti di film e persino una statua di bronzo di Yoda. Todd ha infatti detto che entrambi, Carrie e sua madre erano grandi collezionisti.

“Tutta la casa è piena della sua vita”, ha detto Todd Fisher in diretta su GMA. “È come essere nella sua testa. La casa è anche piena di doni dei suoi fan”, ha aggiunto.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=opVDK-Eznes]

Durante il tour, ha anche sottolineato altri pezzi significativi all’interno della casa di sua sorella, tra cui un albero di Natale nel suo soggiorno. Da piccoli Todd disse alla sorella: “Perché non possiamo avere Natale tutto l’anno? ” Ciò colpì Carrie e ora abbiamo un albero sempre pronto”.

“Che la Forza sia con Voi”

Fonte: ABCnews.com

Exit mobile version