Svelati alcuni dettagli della serie a fumetti Star Wars Adventures

CBR ha svelato alcuni dettagli sulla serie a fumetti “Star Wars Adventures” della IDW Publishing, che uscirà a breve. Questa serie, che racconterà storie per lo più originali, sarà pubblicata a partire da Settembre, con l’uscita del primo numero (scritto da Cavan Scott e illustrato da Derek Charm) prevista per il 6 Settembre, mentre il secondo uscirà il 20 dello stesso mese.

In una intervista il presidente della IDW Greg Goldstein ha spiegato le differenze tra questa nuova serie e i volumi del nuovo canone della Marvel, questi ultimi infatti narrano storie più mature e sofisticate, mentre “Star Wars  Adventures” è indirizzato a un pubblico di ogni età.

“Sono sempre stato a favore di storie legate al mondo di Star Wars raccontate attraverso diversi mezzi e indirizzate a pubblici differenti tra loro. Questo rende Star Wars unico nel suo genere ed è uno dei motivi della sua abilità di vivere nel corso di più generazioni, inoltre amo la possibilità di veder trasmessa la passione per Star Wars anche ai più piccoli.

Le copertine dei primi numeri mi piacciono molto, incluse le varianti. Sarà interessante vedere personaggi di diverse epoche essere presenti insieme.”

Ecco alcune delle copertine dei primi volumi di Star Wars Adventures:

Exit mobile version