Il futuro di Dark Resurrection

Il progetto Dark Resurrection ha conquistato molti fan in tutto il mondo, oltre sei milioni di spettatori hanno visto i due episodi  rilasciati sul canale You Tube. Nonostante il successo di pubblico e critica, la raccolta fondi del capitolo finale, iniziata oltre cinque anni fa, non ha purtroppo raggiunto la cifra necessaria.

Il responsabile alle pubbliche relazioni, Fabrizio Fenner ha comunicato ieri nella pagina ufficiale come gli autori hanno deciso di affrontare questo intoppo. Personalmente troviamo che siano riusciti a trasformare una difficoltà in un modo per andare avanti, dando nuova linfa al progetto. Ecco il comunicato:

I Custodi della Forza, un nuovo inizio.

Cari amici, sono ormai passati più di cinque anni dall’inizio della raccolta fondi di Dark Resurrection vol.2. Come potete vedere dalla home del sito ufficiale, non abbiamo ancora raggiunto il limite minimo per l’inizio riprese. Abbiamo appena superato i 24.000 euro. Una base che, a causa dei costi dei soli costumi, delle location e delle attrezzature necessarie, ci permetterebbe di realizzare a malapena pochi minuti di girato. Di conseguenza è diventata molto esile la possibilità di raggiungere la cifra necessaria, (oltre 100.000 euro) per ultimare il volume 2.
Ma non ci siamo arresi. Dopo un’attenta riflessione abbiamo deciso di raccontare il terzo ed ultimo episodio della nostra saga in un altro modo, dando così la possibilità a chi ci ha donato la sua fiducia e il proprio sostegno economico, di conoscere il destino di Sorran, Zui Mar, Hope e gli altri.
Angelo Licata, è già a buon punto nella realizzazione di un appassionante romanzo dal titolo “Dark Resurrection: I Custodi della Forza”. Il volume sarà successivamente illustrato da geniali artisti. Una volta ultimato, verranno realizzate delle esclusive copie fisiche per i soli produttori associati, in lingua italiana e inglese. Il romanzo verrà anche distribuito gratuitamente, nel solo formato digitale, in modo da allargare il popolo dei fan di DR e magari permettere la sua realizzazione cinematografica in un futuro non troppo lontano.

Non è tutto! Abbiamo deciso di tornare ugualmente sul set, e con la cifra residua, realizzare uno spettacolare trailer per onorare tutti i sostenitori.

Che la Forza sia con voi.
Fabrizio Fenner
responsabile public relations

Per coloro che non conoscessero questo incredibile progetto, consigliamo di visitare la pagina ufficiale qui

Il volume 0, il più recente delle trilogia è disponibile gratuitamente su youtube:

Exit mobile version