Dottor Gadget: sullo store tanti fantastici oggetti Star Wars

I ragazzi dello store di Dottor Gadget presentano una interessantissima collezione Star Wars, con tanti oggetti per chi vive la Saga visceramente ogni giorno, e tantissime idee regalo da portare in dono agli appassionati della Galassia Lontana Lontana…

Il catalogo Star Wars, consultabile per intero a questo link, è molto variegato e con prezzi decisamente abbordabili, senza tener conto, che non raramente, vengono presentate delle offerte particolari, con le quali è possibili “togliersi lo sfizio” di qualche pezzo particolare.

Vi segnaliamo alcuni tra quelli che riteniamo oggetti di alto interesse:

MUG, anche termosensibili

Con costi che vanno tra i 9 e i 12 euro, sono le tazze ideali per i fan di Star Wars che amano sorseggiare la propria bevanda, calda o fredda, mentre magari siamo ben piazzati sul divano a vedere un film della Saga. Quelle termosensibili, ricreano, addirittura, l’effetto visivo dell’accensione delle lightsaber 😀

Oggetti da cucina

Si passa dal tostapane a forma di casco Darth Vader, con le funzioni Lato Chiaro e Lato Oscuro a seconda di quanto si vuole cuocere il pane; alle tortiere con le forme di personaggi iconici (Darth Vader, Yoda…), ideali per preparate torti per cene da veri appassionati; ed utensileria da cucina come spatole, biscottiere, tazzine, scodelle, guanti da forni e grembiuli da cuoco.

Vestiario

Anche in questo caso, tanta varietà!!! Ciabatte, accappatoi, orecchini, cuffie, orologi da polso (da collezione – come il cronografo Lato Chiaro / Lato Oscuro realizzato in soli 500 esemplari – e non) e tante altri interessanti capi e accessori. Indubbiamente, un ottimo modo per portare sempre sulla propria pelle la passione per Star Wars.

Oggetti d’arredamento, per la casa e personali

Chiavette usb, portachiavi, adesivi, targhe da appendere, lampade (a forma di BB8 e Death Star, giusto per citarne un paio), zerbini e molto altro ancora. Se cercate un oggetto in grado di ricordarvi Star Wars durante la vita quotidiana, su Dottor Gadget troverete sicuramente quello che fa al caso vostro.

Di seguito una piccola galleria immagini con alcuni dei prodotti menzionati, quelli che ci hanno maggiormente affascinato, tratti sempre dal catalogo di Dottor Gadget, reperibile a questo link.

Exit mobile version