Gli annunci Star Wars – Panini Comics al Lucca C&G: altri 30 numeri per la collana Legends!

Pochi istanti fa è terminata la consueta conferenza che Panini Comics tiene al Lucca C&G. Naturalmente, non potevamo mancare delle novità legate al mondo dei fumetti Star Wars!

In virtù del grande successo che ha avuto fin dalle prime uscite, e che continua ad avere, la collana Star Wars Legends da edicola proseguirà per ulteriori 30 numeri, arrivando così ad un totale di 90 pubblicazioni! 

Ricordiamo che, lanciata nel 2015, le uscite sono settimanali e al costo di 9,99 Euro. Ad aumentare l’importanza di questa opera antologica, senza eguali in Italia, è la pubblicazione di storie inedite ma anche di attesissime ristampe di volumi ormai introvabili (se non a prezzi folli) come Le Cronache dei Jedi.

Proseguendo, dopo il grande successo dei cartonati soft touch delle serie regolari “Star Wars” e “Darth Vader” (a Febbraio 2017 e Aprile 2017 i prossimi volumi) arriveranno anche quelli delle miniserie! Il primo sarà Principessa Leia a Marzo!

A Maggio sarà invece il momento dell’arrivo, insieme a “Star Wars”, della serie regolare “Poe Dameron”!

Per le serie Legends non mancheranno anche i  100% e “i grandi tesori”; “KOTOR volume 7” arriverà a Febbraio 2017, “Agente dell’Impero 2” ad Aprile e a Marzo “La Minaccia Fantasma”. 

Exit mobile version