Cerca il tuo libro Star Wars a Lucca Comics & Games: l’iniziativa di Multiplayer Edizioni!

Multiplayer Edizioni, per il Lucca Comics & Games 2016, ha deciso di proporre un’ottima iniziativa legata a Star Wars e all’editoria della Galassia Lontana, Lontana…. Per celebrare sul suolo italiano il mese Star Wars Reads, all’evento di Lucca, si potrà infatti andare alla caccia di 200 copie di libri. 

Così sul sito dell’azienda:

“In tutta la città, tra sabato 29 e domenica 30 ottobre verranno abbandonate più di 200 copie dei libri della saga. Chi verrà a trovarci nell’area dedicata potrà con il libro trovato e la cartolina che abbiamo nascosto al suo interno, ritirare un poster in edizione limitata dedicato proprio all’evento 2016!” 

Come tutti gli anni, anche in Piazza San Giusto, all’interno del NetAddiction Dome, ci sarà un angolo tutto dedicato alla nostra COLLANA STAR WARS.

Tra i titoli da non perdere sicuramente Star Wars Battlefront – Compagnia Twilight, Star Wars Una Nuova Alba di J. Miller e in anteprima nazionale il romanzo L’erede Dei Jedi di KEVIN HEARNE.

Per chi è rimasto indietro di qualche pubblicazione, nessun problema: come ogni anno vi aspetteremo in stand con la promozione 3×2, che vi garantirà il miglior prezzo sull’acquisto di 3 volumi Multiplayer Edizioni.” 

Ricordiamo che all’importante evento di Lucca saranno, come da tradizione, presenti anche le Legioni italiane. A questo link potete leggere il programma della 501st Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base. 

Exit mobile version