Dark Resurrection

Logo Dark Resurrection

Dark Resurrection è un fan-film che trae libera ispirazione dall’universo di Guerre Stellari (Star Wars) scritto e diretto da Angelo Licata, il fondatore di GuerreStellari.Net, e prodotto (nel suo Vol. 1) da Davide Bigazzi.

La storia si svolge alcuni secoli dopo Episodio IV ed era nata per essere svolta in due volumi: il Volume 1 uscito nel giugno 2007, che potete guardare interamente scendendo nella pagina; il Volume 2 ancora in fase di produzione, ma proprio durante questa fase è nata l’idea del Volume 0, terzo capitolo della storia che è un vero e proprio prologo all’intero lavoro, che è ha visto la luce durante un prima mondiale giorno 08/09/2011.

Le scene sono state girate in Italia con l’aiuto della computer grafica e con uno sforzo produttivo inedito per le produzioni amatoriali nel nostro paese, tanto che l’opera si presenta come un vero e proprio film professionale, qualità certificata dalle lodevoli parole espresse dallo stesso George Lucas: “Amazing” alla visione del Vol1 e dalla partecipazione sempre più ampia di guest star anche internazionali tra le quali: Sergio Muniz, Fausto Brizzi, Nina Senicar e Daniel McVicar, prestando la loro partecipazione a livello del tutto gratutito.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale: DarkResurrection.com o le news segnalate direttamente su GS.Net: Archivio DR

TRAMA

Un’antica profezia parla dell’esistenza di un luogo chiamato Eron: il predestinato che ne aprirà il sigillo attingerà all’infinita conoscenza che custodisce.

Il potente maestro Sorran inizia un’ossessiva ricerca di Eron, a costo della morte di molti apprendisti e per questo viene allontanato dai capi del suo ordine. Sorran riappare dopo molti anni come se avesse appreso il segreto per ingannare la morte. Con l’aiuto di un giovane apprendista e delle forze imperiali riesce a scoprire l’ubicazione di Eron.

Per fronteggiare Sorran vengono inviati su Eron il Maestro Zui Mar e la giovane apprendista Hope sulla quale aleggia un terribile segreto ma il consiglio decide di non svelare il destino che li attende.

I Film

Vol. 1

locandina-dr1-grande

Vol. 0

locandina-dr-vol0

La colonna sonora

Galleria Immagini

Leave a Reply


Dark Resurrection Vol. 2 - Anche tu protagonista

Archives

Categories

Seguici su Twitter

Resta aggiornato!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere via e-mail le notifiche sui nostri nuovi articoli.

Vai alla barra degli strumenti