Giornata di grandi annunci per tutti i fan di Star Wars; la prima bomba riguarda l’annuncio riguardante l’uscita della nuova serie animata Star Wars: The Bad Batch (leggete QUI la notizia). La seconda bomba farà gola a tutti i collezionisti, Hasbro ha annunciato un nuovo stupendo elmetto; lo Stormtrooper del Primo Ordine (leggete QUI la notizia). Ma le notizie non son finite qui!

Wrecker il demolitore!

Nella notte Hasbro ha annunciato una nuova action figure ispirata alla nuovissima serie animata Star Wars: the Bad Batch. La nuova figure sarà il Clone Trooper conosciuto come Wrecker e farà parte della linea 6″ Black Series. La figure includerà un elmetto removibile, naturalmente il viso avrà lo sculpt del personaggio visto nella Settima Stagione di Clone Wars, una pistola blaster, un coltello ed un back pack removibile.

La figure di Wrecker sarà in preordine da oggi 25 febbraio alle 19:00 per l’Italia e sarà disponibile ad autunno 2021. Restate collegati!

Ecco alcune immagini ufficiali della figure!

Sembra una figure davvero molto ben fatta, di sicuro chi vi scrive effettuerà il preordine immediatamente!

E Voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

ADVERTISEMENT
Alex Pedaci

Alex Pedaci

Attivo nel fandom italiano di Star Wars fin da bambino, ha coltivato la sua passione per la saga con fumetti, libri, collezionismo e combattimenti con la spada laser. Il suo sogno è di poter, un giorno, incontrare il suo eroe, Luke Skywalker.

Next Post