La nuova collaborazione ispirata a The Mandalorian TM

VANCOUVER, BC — Herschel Supply Co. è orgogliosa di annunciare la sua seconda collezione in collaborazione con Star WarsTM ispirata a The MandalorianTM. Le quattro silhouette firmate Herschel sono reinterpretate con elementi di design unici che fanno riferimento a Mando e al Bambino.

Realizzato in morbido tessuto spazzolato, lo zaino  Little America si ispira all’armatura mandaloriana con fibbie che richiamano il famoso acciaio beskarTM. Lo zaino è inoltre dotato di un’etichetta con il motto Mandaloriano: “This is the Way.” 

Tra le iconiche silhouette di Herschel Supply incluse in questa nuova collezione lo zaino Classic X-Large presenta dettagli ispirati al Bambino e alla sua culla galleggiante. Realizzato con un tessuto fiammato, lo zaino è rifinito con una fodera interna che raffigura Grogu e riporta un’altra quote del cacciatore di taglie: “Such a large bounty for a small package.”

La collezione include anche due modelli Little Herschel pensati per i bambini: il lunch box Pop Quiz e lo zaino Heritage Kids. Ogni pezzo è dotato di due patch in gomma, uno che raffigura Grogu e il secondo la rana, diventata il suo spuntino preferito. Anche la collezione Kids è arricchita da una citazione di Mando.

Tutti i modelli della collezione sono rifiniti con un’etichetta interna personalizzata che presenta il logo di Star Wars e il logo Herschel Supply. 

La collezione Herschel Supply di ispirazione mandaloriana è disponibile per l’acquisto durante la festa annuale dei fan Star Wars Day, il 4 maggio 2021 presso selezionati rivenditori e online su www.blakshop.com.