LE STAR DI THE MANDALORIAN DANNO IL VIA AI MANDO MONDAYS

LE STAR DI THE MANDALORIAN
DANNO IL VIA AI MANDO MONDAYS
IL NUOVO PROGRAMMA GLOBALE PER IL LANCIO DELLE NOVITÀ DEDICATE A THE MANDALORIAN,
LA SERIE LUCASFILM DI GRANDE SUCCESSO
DISPONIBILE IN STREAMING SU DISNEY+

Migliaia di fan in tutto il mondo hanno partecipato all’evento di lancio digitale per vedere i talent della serie svelare le ultimissime novità: abbigliamento, giocattoli, libri e contenuti digitali

Alcuni articoli selezionati sono disponibili in pre-order
 a partire da oggi alle 21

La seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+
il prossimo 30 ottobre

MILANO – L’attesa è finita! Il primo Mando Monday è finalmente arrivato ed è solo l’inizio. Questa sera i fan di Star Wars di tutto il mondo hanno preso parte allo speciale evento digitale “Mando Mondays”, durante il quale le star di The Mandalorian, inclusi Pedro Pascal, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, hanno svelato gli ultimi, incredibili prodotti e contenuti digitali ispirati alla serie vincitrice dell’Emmy Award. I Mando Mondays sono il nuovo programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì, fino al 21 dicembre, svelerà le novità dedicate alla serie Disney+.
 
Questo grande evento digitale per il lancio globale ha permesso ai fan di dare un primo sguardo alle nuove collezioni che portano in vita, in modo creativo e innovativo, i personaggi e le scene di The Mandalorian. Alcuni dei prodotti presentati saranno preordinabili a partire dalle 21 di oggi mentre altri saranno già disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui www.shopDisney.it e www.amazon.it/starwars
 
Gli articoli disponibili in pre-order includono la collezione Star Wars Retro Collection di Hasbro, The Child Real Moves plush di Mattel, il personaggio Mythrol di Funko. Disponibile da oggi anche la nuova collezione di skateboard, abbigliamento e accessori del brand Elemen ispirati a The Mandalorian. Inoltre, a partire da questa settimana, saranno accessibili anche nuovi contenuti a tema per i videogiochi Star Wars, incluso Star Wars: Squadrons di Motive.
 
“L’evento digitale globale di oggi celebra il primo dei tanti Mando Mondays in arrivo” afferma Paul Southern, Senior Vice President, Licensing and Franchise di Lucasfilm. “Nel corso delle prossime otto settimane sveleremo il più vasto e atteso assortimento di prodotti e contenuti digitali ispirati agli amatissimi personaggi e momenti di The Mandalorian”.
 
I fan possono consultare la lista completa dei prodotti svelati in questo primo Mando Mondays alla pagina https://www.facebook.com/StarWars.it e rivedere l’evento digitale su YouTube  a questo link:

Ogni lunedì fino al 21 dicembre i fan potranno scoprire le ultime novità dei Mando Mondays consultando la pagina https://www.facebook.com/StarWars.it e partecipare alle conversazioni social tramite l’hashtag #MandoMondays.
 
Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio questo venerdì, 30 ottobre nell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian, in esclusiva su Disney+.

La product table completa è disponibile a questo link.