Il 9 Aprile si è tenuto l’Hasbro Pulse Fan Fest l’evento on line (disponibile per la visione sul canale YouTube Hasbro Pulse)che il produttore americano svolge per presentare i nuovi prodotti in arrivo sul mercato. Ovviamente ci sono state svariate novità per quanto riguardo il brand di Star Wars che vi elenchiamo dall’interno dell’articolo.

Hasbro Pulse Fan Fest: gli annunci Star Wars

The Vintage Collection

La prima ondata presentata è stata relativa a quattro nuovi personaggi per la The Vintage Collection 3,75″:

Classico packing della serie Vintage, costi per singola figure di €19.99, al momento in pre-ordine con arrivi previsti a Giugno 2021.

The Vintage Collection Gaming Greats

Hasbro ha deciso di creare una linea dedicata di action figure derivanti direttamente dai più famosi videogiochi Star Wars denominata The Vintage Collection Gaming Greats da 3.75″.

Come potete notare il package richiama il classico stile vintage, il prezzo è fissato a 19.99€ per ogni singola figure e al momento sono in pre-ordine con consegne tra giungo e settembre 2021.

Per concludere con il reparto Vintage segnaliamo l’ultimo prodotto l’X-Wing di Antoc Merrick, completo di minifigure del generale stesso, ma che purtroppo è stata annunciata come una esclusiva assoluta di Target.

X-Wing di Antoc Merrick con la relativa mini figure

The last but not the least: The Black Series 6″

Concludiamo con la serie di “punta” della linea Star Wars. Già si era venuti a conoscenza di questi prodotti, ma finalmente si possono vedere in tutto il loro splendore.