@vess @inge78 @arbeia @serena-z-90 @mattia-campus @nerax @valeria @cnosso @lord-veon @thewanderer
Nella sezione Trama Generale, ci sono eventi che accadono nella galassia, lontano dalle vostre attuali locazioni. È solo trama generale che si sviluppa, sicuramente in qualche modo prima o poi potrebbe influenzare ciò che i vostri PG stanno facendo, anche se loro ne sono all'oscuro.
Grazie per la dritta @darthwelia. Sono poco presente in questi giorni. Ritorno in pista spero questa sera!
@darthwelia @inge78 ho accelerato un po' le cose, visto che a breve immagino che la corvetta partirà.
Vedete voi come continuare. Sicuramente servirà il Master per gestire l'intruso (lo stesso della storia che ci avevi suggerito di leggere?).
Inge, Vess ha mandato un click a Poll-Y così Korr può rimanere informato su quello che succede. Vedi tu se vuoi rimanere con Olan o venire a conoscere l'intruso (con o senza Olan)
Vess
@mattia-campus Più o meno 😎
@serena-z-90 Arrivo appena riesco, presumibilmente satsera 😎
@cnosso @thewanderer @lord-veon Idem come sopra (ma senza emoticon per voi). Presumibilmente è la parola chiave.
@mattia-campus anche da te arrivo 😇
@vess @inge78 Idem anche per voi. Se volete fare ancora un paio di post andate, ma attendete per il ratto di sentina 💣
@mattia-campus @cnosso @thewanderer @lord-veon @serena-z-90 @vess @inge78 @arbeia @valeria
ATTENZIONE!
Mi segnalano che le finestre del "cerca" sia per i personaggi che per gli utenti sono temporaneamente disattivati per un malfunzionamento
@darthwelia ho visto che sotto al mio ultimo post su Esfandia c'è scritto che l'hai modificato tu 3 giorni fa.
C'era qualcosa di sbagliato? C'è un modo per vedere quali modifiche vengono fatte?
@inge78 @darthwelia io rimango ferma. Ditemi voi chi fa la prossima mossa e quando posso andare avanti io. In realtà immagino ci voglia una mossa dell'intruso, prima che Vess possa continuare.
Vess
Va bene, grazie! Con calma 🙂
@serena-z-90 Ho postato. Tu con calma, quando vuoi.
@valeria C'è gente al bar.
@vess @inge78 Io sono andato. Inge, magari troviamoci già dove è Vess.
@cnosso @thewanderer @lord-veon
Voi vedete un po' come fare, io aspetto lord-veon.
@DarthWelia Certo, nessun problema. 🤩 Ci mancherebbe.😉 Che bello, mi sto ambientando bene qui, è davvero niente male.🥰 Scrivere per me è un piacere, lo faccio volentieri.😎