#Hasbro Galactic Snackin’ Grogu

Annunciato sul sito Star Wars.com, in arrivo per ottobre, il nuovo modello di The Child Animatronic di Hasbro. Questa nuova versione del bambolotto animato raffigurante il nostro amatissimo Baby Yoda prodotta da Hasbro, sarà in grado di riprodurre oltre 40 combinazioni di suoni e movimenti.

Questo ottobre, Hasbro rilascerà Galactic Snackin ‘Grogu, una nuova interpretazione dell’adorabile giovane alieno di The Mandalorian , con suoni carini, movimenti animati e accessori interattivi. Fedele al suo nome, Galactic Snackin’ Grogu può sgranocchiare diversi oggetti inclusi, tra cui un biscotto blu, una ciotola di zuppa con una creatura simile a un calamaro, e può essere nutrito con un cucchiaio; reagirà anche a ciascuno e ti farà sapere cosa gli piace e cosa appartiene a un tritarifiuti. Inoltre, riconosce e risponde al suo giocattolo preferito, anche se sembra che usi la Forza quando ci gioca. Ispirato agli eventi della seconda stagione di The Mandalorian , Galactic Snackin ‘Grogu sembra essere un delizioso seguito al pluripremiatoThe Child Animatronic Edition , una versione storica che ha colpito i fan di tutte le età. 

Star Wars.com

Forte dell’indiscusso grande successo ottenuto dallo scorso modello, Hasbro replica il piccolo Grogu con un nuovo bambolotto animatronico, in grado di riprodurre una serie di suoni e movimenti liberamente ispirati ad alcuni dei momenti topici della seconda stagione di The Mandalorian in cui il piccolo alieno è risultato protagonista. Si tratta di scene iconiche come, ad esempio, quelle in cui Baby Yoda sgranocchiava i biscotti blu nel  Capitolo 12: L’assedio.

In questa nuova versione di The Child Animatronic di Hasbro, Grogu interagirà anche con la Forza. Come si è visto nelle due stagioni della serie tv Disney+, Grogu è una creatura potente nella Forza e così Hasbro ha deciso di includere questa sua capacità tra le diverse azioni che l’animatronic è in grado di compiere: basterà dare qualche colpetto sulla testolina di Grogu e il giocattolo replicherà il movimento con cui canalizzare la Forza.

Il personaggio animatronico Galactic Snackin’ Grogu sarà alto circa 22,5 centimetri, avrà un peso di 750 grammi e presenterà movimenti motorizzati della testa, orecchie, braccia e occhi, in grado di aprirsi e chiudersi. Per funzionare il bambolotto animatronico necessiterà di 3 batterie AAA.

Oltre alle combinazioni di suoni e movimenti, The Child Animatronic, sarà completo di accessori iconici, necessari ad attivare le diverse funzioni. Infatti il giocattolo includerà 4 accessori interattivi, composti da ciotola, biscotto, manopola e cucchiaio, con cui interagire eseguendo animazioni ed effetti sonori, quando vengono posizionati nella sua mano.

Galactic Snackin’ Grogu sarà disponibile a partire dall’1 ottobre 2021, ma sono già aperti i preordini su Amazon (dove viene indicato come disponibile dal primo dicembre 2021) e, per chi desidera acquistarlo, può preordinarlo a questo link.

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

ADVERTISEMENT