SWTOR: giochiamo assieme – le classi

SWTOR, Star Wars The Old Republic, jedi, sith

Prima di iniziare con le classi, un piccolo annuncio. Le dirette inizieranno Mercoledì 25 Ottobre 2023. Le successive dirette si terranno sempre di mercoledì e non di lunedì come precedentemente detto.

Oggi vorrei presentarvi le classi con cui giocheremo:

Le altre classi saranno giocate, non preoccupatevi, ma mi piace iniziare con quelle che, secondo me, sono le più interessanti.

Non partirò con il Jedi Knight o dal Sith Warrior perché ci sono moltissimi spoiler della storia e sarebbe un peccato rovinare la sorpresa.

La mia Jedi Knight – lvl 80

Jedi Knight

I Cavalieri Jedi sono l’eredita dell’Ordine Jedi e la speranza in tempi bui.

Hanno servito come guerrieri e generali per generazioni, e, in pochi, sono in grado di sifdare la loro leggendaria abilità nel combattimento.

Sono ispirazione per gli alleati e intimindazione per gli avversari.

Storia

La loro storia è focalizzata sul salvataggio della galassia dalle forze oscure. E’ un’avventura principalmente basata sull’azione. Ci saranno combattimenti con Sith Lords e il fermare l’utilizzo di armi devastanti.

Facendo le scelte giuste si può avere un Jedi Knight votato al Lato Oscuro, ma ovviamente alcune cose cambieranno.

La mia trooper – lvl 45

Trooper

Non tutti gli eroi brandiscono una spada laser. Alcuni hanno solo il desiderio di combattere.

Per decadi, le forze armate della Repubblica Galattica diffendono i loro cittadini dall’Impero Sith. Nonostante le molte perdite, i militari non hanno mai lasciato una battaglia, a meno che il Senato non decida diversamente.

Questi soldati sono l’incarnazine delle più alte aspirazioni dell’esercito. Sono la forza combattente più avanzata della galassia.

Sono attrezzati ad affrontare qualunque nemico, in qualiasi situazione, in qualsiasi ambiente.

Storia

Chi sceglie questa storia viene mandato nelle più pericolose e importanti missioni che la Grande Armata della Repubblica può offrire.

La storia include trovare e portare davanti alla giustizia traditori; e radunare tutta la potenza dell’esercito contro gli imperiali

Mirel e Seth i miei agenti imperiali – lvl 80

Agente Imperiale

L’Impero domina moltissime stelle in tutta la galassia, ma non solo grazie al Lato Oscuro. Nelle retrovie, gli Agenti Imperiali eliminano i nemici dell’Impero: da Senatori Repubblicani a Moff.

Gli Agenti sono maestri nell’arte dell’infiltazione, della seduzione e dell’assassinio.

Affrontano sia l’oppisizione di una galassia terrorizzata che i capricci dei Sith.

Storia.

La loro storia è focalizzata su una cospirazione in seno all’Impero stesso.

Probabilmente è la storia più intrigante e imprevedibile di SWTOR.

E’ considerata la migliore storia dai giocatori che hanno giocato tutte e le 8 storie.

La mia Sith Warrior – lvl 66

Sith Warrior

Forza inarrestabile dell’Oscurità, al Sith Warrior è affidato il compito di disrruggere i nemici dell’Impero e imporre il dominio sulla galassia.

Incanala le emozioni della paura, della rabbia e dell’odio.

Sono destinati a sradicare il caos portato dai Jedi.

Storia

Questa storia si focalizza sulla cresita del Sith Warrior: da Accolito al più potente e influente membro dell’Impero.

Qui si esplora il classico rapporto Maestr/Accolito.

Grazie alla moralità di SWTOR la storia di ogni Sith può essere diversa da giocatore a giocatore, grazie alle scelte che vengono fatte.

La mia Bounty Hunter – lvl 41

Bounty Hunter

Innumerevoli nemici ostacolano l’ascesa al potere dell’Impero Sith e l?impero non bada a spese per eliminarli. Avere il marchio della morte significa vivere una vita di paura, guardandosi costantemente alle spalle.

I Bounty Hunter sono molto più che semplici mercenari. Hanno alle spalle un’antico legame di sangue con una storia gloriosa. Si occupano di bersagli elusivi.

Storia

La storia si Focalizza sulla Grande Caccia, una competizione fra i migliori Bounty Hunter della galassia. Questa Caccia li porta a dialogare con uno dei gruppi più temibili della galassia: i Mandaloriani

Che classe sceglierete?

Questo dipende da voi. Il 18 troverete su FB il sondaggio che vi farà scegliere il Lato Oscuro o il Lato Chiaro.

Quando inizierà la diretta decideremo assieme con chi iniziare, esclundendo il Jedi Knight o Sith Warrior dalla rosa delle prime classi che giocheremo.


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitchYouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!


Leggi anche

SWTOR – Star Wars the Old Republic: giocare assieme (GSNET)

Swortista

Exit mobile version