LIVE 18/05/2023: Force Ladies Live

force_ladies_live

LIVE dedicata alle guerriere della Galassia Lontana Lontana

Giovedì 18 maggio 2023, a partire dalle ore 21.30, appuntamento da non perdere con una nuova LIVE dallo Spazioporto di Guerrestellari.net.

Presenteranno questa attesissima LIVE: Silvia Azzaroli, Erika Catelani, Melissa Tosatto, MariaPia Leone, Chiara Venerucci e Manuela Crivellaro. Inoltre, sono previste alcune ospiti, super appassionate di Star Wars: Gabriella De Canal e Tatiana Coquio.

Tutte insieme si confronteranno sulle protagoniste di Star Wars, partendo dall’iconica Leia Organa la cui interprete, Carrie Fisher, ha recentemente ottenuto la stella postuma sulla Walk Of Fame di Hollywood.

Come sempre, al centro delle Live ci sarete anche voi fan, grandi appassionati della saga di George Lucas. Non vediamo l’ora di interagire con voi che ci seguite assiduamente: leggeremo i vostri pareri e risponderemo alle vostre curiosità durante la diretta.

Una cosa è certa: la discussione sarà molto interessante! Qui di seguito il link Youtube per seguire la diretta:

Si discuterà a 360 gradi del mondo di Star Wars da un punto di vista un po’ diverso dal solito.

Gli eroi non sono solo quelli che tutti siamo abituati a ricordare, esistono anche personaggi meno in vista che sono stati indispensabili per la Saga che amiamo.

In questa live cercheremo di scoprirne le caratteristiche e discuteremo sulla loro importanza.

Vi aspettiamo!


Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitchYouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!

Exit mobile version