Le LIVE raddoppiano con l’arrivo di The Mandalorian

LIVE

Spazionauti, Canaglie, Jedi e Avventori dello SpazioPorto, drizzate per bene le orecchie perché le nostre LIVE stanno per raddoppiare! Un appuntamento fisso il Lunedi ed uno il Giovedì.

LIVE The Bad Batch

L’appuntamento con le LIVE della Seconda Stagione di The Bad Batch si spostano al Giovedì, con doppio appuntamento per la prossima settimana:
Lunedì 27 Febbraio – Ore 21:30 – Episodio 10
Giovedì 2 Marzo – Ore 21:30 – Episodio 11

LIVE The Mandalorian

Ci siamo! Mancano pochi giorni alla Terza Stagione di The Mandalorian. Il primo episodio sarà disponibile su Disney + da Mercoledì 1 Marzo. Per l’occasione, ogni Lunedì, ci sarà una LIVE dedicata al Mando ed a Grogu. Si comincia Lunedì 6 Marzo – Ore 21:30 con il primo episodio!

Tanti contenuti interessanti

Ci aspettano un sacco di LIVE interessanti. Ci avviamo al finale di stagione di The Bad Batch, capiremo finalmente come finirà la questione Cloni/Storm Trooper. Capiremo anche il destino della Bad Batch e dei suoi componenti, sempre in fuga dall’Impero. Vedremo sicuramente un gran finale di stagione!

Mentre lato The Mandalorian, scopriremo come si evolverà il viaggio di Din Djarin e di Grogu verso la redenzione. In The Book of Boba Fett abbiamo assistito alla confessione del Mando, nei confronti del suo credo. Essendosi tolto l’elmo (nella Stagione Due) non più degno di essere un Mandaloriano, e per redimersi dovrà immergersi nelle Acque Viventi di Mandalore. Riuscirà il nostro Mando nell’impresa?

Quindi, agenda alla mano, segnatevi le date e non perdetevi le nostre LIVE con ospiti e tanti approfondimenti! Seguite le nostre produzioni e buona visione!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!


Leggi Anche:

Exit mobile version