RECENSIONE – The Bad Batch – Season 2 – Episodio 10

Bad Batch

Ben ritrovati amici di Guerrestellari.net con il nostro, ormai solito, appuntamento con la Seconda Stagione di The Bad Batch. L’Episodio 10 è già disponibile su Disney+. Come sempre, se non lo avete visto, passate più tardi!

The Bad Batch – Episodio 10 – Recupero

Avevamo lasciato i nostri eroi della Clone Force 99 abbandonati a loro stessi su uno sperduto pianeta minerario. Un ladruncolo è riuscito a sottrarre la Marouder per consegnarlo al suo “padrone” Mokko. Questo malvivente, schiavizza dei ragazzi per farli lavorare nella sua miniera, costringendoli al lavoro pesante per avere da mangiare e da bere.

Tutta questa sequenza mi ha ricordato Indiana Jones e Il Tempio Maledetto, in cui i poveri bambini Indiani erano costretti a scavare nel tentativo di recuperare le Sacre Pietre di Śaṅkara (Sivalingan). Anche qui abbiamo la lava e le oppressioni ed ingiustizie. La Bad Batch riesce ad infiltrarsi, grazie ad Omega che si spaccia (facilmente) per uno dei ragazzi della miniera, a sventare i piani di Mokko ed a recuperare la Marouder.

Conclusione

Continuazione dell’episodio 9, che poteva benissimo esser trasmesso in contemporanea. Episodio privo di spunti se non la classica, ed ormai solita, dipendenza del gruppo di Omega. Lei si infiltra, lei corre rischi, lei riesce a tirare i ragazzi dai guai. Chissà che non sia fondamentale anche più avanti?
The Bad Batch – Season 2 – Episodio 10 – Recupero – VOTO 5

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!


Leggi Anche:

Exit mobile version