LIVE 20/02/2023: The Bad Batch S02 – EP09

Live dedicata alla serie the bad batch 2 episodio nove

LIVE dedicata alla serie animata The Bad Batch Stagione 2 – Episodio 9

Lunedì 20 Febbraio, a partire dalle ore 21.30, ritornano le LIVE dalla Spazioporto di Guerrestellari.net
Grazie all’uscita della seconda stagione di una serie molto amata da tutti gli appassionati star wars, sono riiniziate le live dedicate al fantastico universo della nostra amata saga. Parteciperanno a questo appuntamento Alex Pedaci, Marcello Durante, Savatore Scandura e l’amatissimo Pino Fulcrum.

Riflettori puntati su The Bad Batch Stagione 2! Rivivete le avventure della banda di cloni più sgangherata della galassia.
In questo settimo appuntamento, analizzeremo insieme alla nostra Redazione, a Marcello Durante di starwarsnews.it e gli ospiti speciali Enrico Ercole, Filippo Aldeghi e Sara & Stefano – Galaxy Diorama Maker, il nono episodio di sedici di questa avventura che ci sta portando agli estremi della Galassia.

In questa live, grazie alla presenza di Sara & Stefano – Galaxy Diorama Maker, ci addentreremo anche nell’arte della creazione di splendidi diorama a tema Star Wars.

Come sempre, al centro delle Live, oltre i graditissimi ospiti, ci sarete voi tutti appassionati della saga e delle avventure di questi strani e simpatici cloni.
Non vediamo l’ora di interagire con voi, conoscere i vostri pareri e rispondere alle vostre curiosità durante la diretta.

starwars #guerrestellari #gsnet #starwarsnewsit #thebadbatch #tbb #tbb2 #season2 #stagionedue #davefiloni #hunter #echo #thech #wrecker #crosshair #omega #cloneforce99 #disneyplus #lucasfilm #disney

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su FacebookInstagramTwitterTwitchYouTube e TikTok non solo per assistere, ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette con ospiti davvero speciali!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram, il nostro canale Whatsapp e il nostro gruppo Facebook!

Exit mobile version