Live dallo Spazioporto – The Book of Boba Fett – Episodio #02

Disponibile online, sui nostri canali social, Facebook e YouTube, la Live dallo Spazioporto –The Book of Boba Fett – Episodio #02, dello scorso giovedì 6 gennaio, durante la quale si è discusso e commentato il secondo episosio della serie dedicata al Cacciatore di Taglie più famoso della Galassia Lontana Lontanta.

Gli ospiti

Durante la live abbiamo avuto in qualità di ospiti Francesca DaloisioAngela Martinetti e Lorena Ippoliti, tutte grandi Fan della Saga nonchè esperte conoscitrici dell’Universo Star Wars, che ringraziamo nuovamente per aver deciso di unirsi a noi nella Live di questa serata.

La serata

Durante la Live, oltre a commentare la seconda puntata di The Book Of Boba Fett, esprimendo pareri ed opinioni, le nostre ospiti sono state dirottate su argomenti decisamente Off Topic (colpa di Ascanio) che riguardavano anche l’Universo Espanso; riuscendo, tra l’altro, a destreggiarsi benissimo.

A rallegrare la serata, ancora una volta, ha contribuito Pino Fulcrum con i siparietti dei sui Personaggi, ormai diventati parte fondamentale ed irrinunciabile delle nostre Live (SarlaccOrnella, Spoiler Man, Il Pacifico) tra cui spicca l’ineguagliabile El Cumenda, uomo d’affari che, ricordiamo, ha creato il tormentone:

Di espanso conosco solo il fatturato!…..Taaac!

El Cumenda

Come di consueto, conclude la serata l’intervento a tema Lego del nostro Salvatore, il quale ci ha proposto una carrellata di minifigures dei più importanti personaggi femminili della Saga di Star Wars, arricchendo la presentazione con molte curiosità sul mondo dei famosi mattoncini.

Se vi siete persi questa interessante e divertentissima serata potete recuperarla tramite il video YouTube sottostante.

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net anche su: FacebookInstagramTwitterTwitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version