Live dallo Spazioporto – LEGO Star wars

È online, sui nostri canali social (FacebookYouTube e Twitch), la diretta di mercoledì 25 novembre incentrata sul favoloso mondo LEGO in particolar modo per i set che riguardano la nostra amatissima Saga.

Hanno partecipato alla nostra LIVE due grandissimi esperti del mondo LEGO, Roby Rani, autore per Bricknauts, la rubrica LEGO di Lega Nerd, e Samuele Favaro, fondatore di Italia Lego Star Wars, uno dei più importanti gruppi Facebook sul tema.

Una serata divertente e molto piacevole all’insegna dei mattoncini LEGO. Abbiamo parlato di alcuni set, tra i più particolari e belli legati al mondo di Star Wars, assieme ad alcune curiosità legate al mondo LEGO. Molto interessante scoprire alcuni punti di vista da parte dei fan, capire i loro gusti e cosa li ha spinti ad amare ed abbracciare il mondo LEGO.

Anche voi siete dei fan di questi favolosi mattoncini?

Continuate a seguirci nelle nostre dirette Live, nelle quali, ogni volta, affronteremo sempre argomenti diversi che hanno a che fare con la nostra Saga preferita, grazie al contributo di ospiti eccezionali che fanno della loro passione una vera ragione di vita.

Che La Forza Sia Con Voi…Sempre!!!

Vi ricordiamo inoltre che se siete dei veri appassionati di Star Wars ed amate il Fandom come noi, potete liberamente seguirci ed intervenire con tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Non dimenticate che potete trovare GuerreStellari.Net su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube, non solo per assistere ma anche per partecipare attivamente alle nostre dirette Live con ospiti davvero speciali!

Exit mobile version