Dark Rey’s Lightsaber: nuovi dettagli sorprendenti

Star Wars The Rise of Skywalker ha mostrato alcuni colpi di scena e novità nel finale del film, incluso una Dark Rey. Sebbene il nuovo volto spettrale di Rey alimentato dal lato oscuro fosse emozionante da vedere, ha naturalmente fatto sorgere alcuni quesiti sull’origine della spada laser a doppia lama brandita dalla stessa: la Dark Rey’s Lightsaber. Ora, il retroscena dell’arma è stato rivelato.

Star Wars ha portato molti nuovi concetti e idee in primo piano nella storia nel film finale della trilogia sequel della Disney. The Rise of Skywalker ha visto Rey Skywalker (interpretata da Daisy Ridley) intraprendere un viaggio alla scoperta di sé, quando ha appreso che era in realtà imparentata con l’Imperatore Palpatine (Ian McDiarmid).

Nel corso del film, tuttavia, è diventato subito evidente il conflitto interiore di Rey a questa notizia. E nel corso della sua ricerca per condurla a Palpatine, ha visioni di se stessa in un’altra vita. In particolare, nella scena all’interno del relitto della Morte Nera, la sua mente genera una visione che le pone il dubbio: e se si fosse rivolta al lato oscuro?

Questa idea si è manifestata fisicamente sullo schermo, quando gli spettatori hanno visto, per pochi secondi, una Rey vestita di nero che brandiva una spada laser del tutto originale. La spada laser in questione era una spada laser incernierata, con due lame, che ricordava in qualche modo l’arma impugnata da Darth Maul (Ray Park) in La minaccia fantasma.

Sebbene nulla di simile sia stato visto prima nell’universo cinematografico di Star Wars, ciò ha sicuramente incuriosito i fan. Ora, nell’imminente libro Star Wars: The Lightsaber Collection, i fan avranno un’idea di cosa significano esattamente tutti questi dettagli particolari.

Nel libro, tra l’altro, viene evidenziato che l’arma stessa sembra aver avuto un grande utilizzo, poiché la descrizione dei dettagli di alcuni “scolorimenti” sull’impugnatura, porta a pensare che sia stata brandita per un po’ di tempo.

Dark Rey’s Lightsaber: nuovi dettagli e immagini dal libro di Star Wars

fonte: screenrant.com

Dettagli esclusivi e immagini della spada laser rosso cremisi di Dark Rey da The Rise of Skywalker, presenti in Star Wars: The Lightsaber Collection.

Uno degli elementi visivamente più sorprendenti della campagna di marketing di Star Wars: The Rise of Skywalker è stato quello dell’apparente aspetto del lato oscuro di Rey. E abbiamo un’esclusiva vista ravvicinata della nuovissima spada laser a doppia lama di Dark Rey tratta dal prossimo libro, Star Wars: The Lightsaber Collection.

Star Wars: The Lightsaber Collection di Insight Editions e dell’autore Daniel Wallace è una raccolta visiva completa e un’immersione profonda nelle armi di “un’era più civilizzata“, comprese le impugnature della spada laser dei film, programmi TV animati, fumetti e videogiochi. Include illustrazioni splendidamente rese dagli artisti di Star Wars Ryan Valle e Lukasz Liszko insieme a racconti sull’origine di ciascuna arma.

Ricorda l’iconica arma Sith di Darth Maul di  Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma , la spada laser a lama cremisi di Dark Rey presenta un cardine oscillante unico, ed è tutto ciò che è stato davvero mostrato nella sua breve apparizione in  The Rise of Skywalker , dimostrando di essere più di una presa in giro che altro. Tuttavia, siamo in grado di offrire in esclusiva qualche dettaglio in più su questa visione, grazie al libro di Insight Edition in arrivo il 20 ottobre.

Descrizione Della Spada Laser Di Dark Rey

Rey è cresciuta pensando a sé stessa come nessuno di speciale, ma Star Wars: Episodio IX – The Rise of Skywalker ribalta questi presupposti rivelando la sua vera eredità come nipote dell’Imperatore Palpatine. Scoprire la sua connessione con il più potente Signore dei Sith della galassia procura a Rey una crisi di fede, costringendola ad affrontare la questione se è destinata a seguire un sentiero altrettanto oscuro.

L’espressione più drammatica del conflitto interiore di Rey arriva durante la sua esplorazione del relitto della Morte Nera e si manifesta come uno specchio incrinato di sé stessa come agente del male. Questo fantasma del lato oscuro brandisce una spada laser cremisi a doppia lama dotata di un’esclusiva cerniera oscillante.

La lucentezza argentata dell’elsa metallica è scolorita dall’annerimento carbonizzato attorno alle coperture dell’emettitore. Anelli neri rompono la superficie irregolare dell’elsa. Quando piegate a metà, entrambe le lame possono essere accese in parallelo e, con il semplice movimento di un polso, l’elsa può oscillare completamente aperta e bloccarsi in posizione come un bastone a sciabola.

Ovviamente, questa versione di Rey non si è mai realmente materializzata, ma i fan avrebbero potuto vedere le cose andare in modo completamente diverso se si fosse schierata con suo nonno.

Dettagli della Star Wars: The Lightsaber Collection

Viaggia in una galassia lontana lontana con questa guida completa con le iconiche spade laser della galassia di Star Wars. 

Dall’iconica spada laser di Luke Skywalker alla temibile impugnatura a doppia lama di Darth Maul all’esclusivo design della guardia incrociata di Kylo Ren, non c’è altra arma più intessuta in Star Wars della spada laser.

Star Wars: The Lightsaber Collection è un’esplorazione visiva completa delle numerose spade laser presenti nella galassia di Star Wars, con le impugnature preferite di film, serie animate, fumetti e videogiochi.

Pieno di illustrazioni dettagliate delle spade laser più iconiche della serie, il libro esplora gli intricati dettagli delle impugnature e la brillantezza di ogni lama energetica, i racconti della costruzione di ciascuna arma e altri aneddoti.

Questo fantastico libro è un must per i fan che desiderano scoprire di più sulle leggendarie spade laser e sui guerrieri che le hanno impugnate.

Exit mobile version