LEGO Star Wars battle pack: mini doppia recensione.

Benvenuti. Oggi vorremmo spendere due parole per altrettanti set LEGO Star Wars: il Battle Pack Sith Troopers 75266 e il Battle Pack Mandalorian 75267. Due kit compatti che potranno dare a voi e nell’eventualità ai vostri piccoli padawan, un po’ di divertimento senza tanti affanni.

I due set sono disponibili già da un po’ di tempo sul sito ufficiale della LEGO (Sith Troopers e Mandalorian), al costo di €14.99 ciascuno. Come dicevamo in apertura, non sono dei set molti impegnativi, sia dal punto di vista della costruzione, del costo e dello spazio occupato.

Entrambi i set hanno all’interno 4 minifigure, abbastanza particolarizzate, la cosa che ci lascia un attimo perplessi è la scelta, continuativa, di teste in total black per i mandaloriani.

Molto comode le istruzioni, basate sulle ultime Instructions PLUS, che permettono di costruire un po’ più comodamente i set tramite la visualizzazione delle istruzioni via app dedicata LEGO. Gli adulti non troveranno giovamento per questa particolarità, ma vi assicuriamo che i bambini più piccoli, avranno molte meno difficoltà, sopratutto grazie alla funzione Instructions PLUS interattive, che attraverso piccole animazioni mostrano le posizioni giuste di ogni singolo mattoncino.

Concludiamo con una piccola carrellata di immagini dei set costruiti e ringraziando LEGO per regalarci… anche e sempre tante emozioni, pure nella loro piccola semplicità.

Exit mobile version