Syria_Green ha scritto:Sabato ho visto "Mamma mia!" e devo dire che mi è piaciuto molto!
La commedia - musical non è proprio il mio genere di film preferito, però quando ne vedo ben fatti li so apprezzare.. e credo che questo meriti davvero i complimenti degli spettatori!
Una storia originale, con attori di classe e giovani, fresco e frizzante.. una ventata d'aria fresca e carica di sole ed estate in questo ottobre. Simpatico, ironico (parecchio!)con delle scene davvero spassose! Hihi soprattutto il finale con i titoli di coda.. troppo forte!
Sicuramente nella produzione di questo film il cast deve essersi divertito tantissimo.. con le colonne sonore firmate Abba, che mettono un ponte tra il presente e il passato, cantate dagli attori stessi.
Meryl Streep, che dire, una grande donna e attrice che ho potuto apprezzare anche in "Leoni per agnelli", fantastica e da una voce rockettara!![]()
Una buonissima interpretazione davvero!
Anche i tre possibili "padri" mi sono piaciuti.. e in particolare Colin Firth, che trio!
Insomma.. musiche effervescenti, un cast davvero ottimo che ha reso la storia originale e, soprattutto, molto ironica e divertente!
Sono contenta che sia al primo posto nel Box Office degli incassi delle ultime due settimane in Italia, lo merita!
Era tanto che non vedevo un musical ben fatto. Consigliato
P.S: Siamo arrivati a pagina 100!
ilrazziatore ha scritto:skyrules ha scritto:Ieri overdose di film
non avevamo un cavolo da fare con amici e ragazze
e ci siamo chiusi praticamente dentro il multisala![]()
1° visione: Zohan con Adam Sandler e John Turturro... bellissimo,
prende un pò in giro la questione mediorientale libano/palestina,
forse a qualche estremista non piacerebbe... però fa realmente ridere.
Visto anche io, mi ha siceramente fatto morire dalle risate![]()
Sono partito con poche aspettative ma è stato davvero divertente, sia per l'ironia di fondo sulla guerra tra israeliani e palestinesi sia per le gag assurde con il mitico agente israeliano![]()
Visto la settimana prima La mummia 3, mi è piaciuto, l'unico rammarico è l'assenza dell'attrice dei primi due film, la sostituta non ne è stata all'altezza. Mitico il protagonista, come il grande Jet Li e le sue incredibili evoluzioni