Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - L'ultimo film: commenti - secondo tempo

L'ultimo film: commenti - secondo tempo

Il luogo dove parlare di film, telefilm, cartoni animati, DVD e di tutto ciò che vedete in TV, al cinema o a teatro.

L'ultimo film: commenti - secondo tempo

Messaggioda darthPablo » lun ott 13, 2008 8:47 pm

Ultime discussioni :

Syria_Green ha scritto:Sabato ho visto "Mamma mia!" e devo dire che mi è piaciuto molto!
La commedia - musical non è proprio il mio genere di film preferito, però quando ne vedo ben fatti li so apprezzare.. e credo che questo meriti davvero i complimenti degli spettatori!
Una storia originale, con attori di classe e giovani, fresco e frizzante.. una ventata d'aria fresca e carica di sole ed estate in questo ottobre. Simpatico, ironico (parecchio!) :LOL: con delle scene davvero spassose! Hihi soprattutto il finale con i titoli di coda.. troppo forte!
Sicuramente nella produzione di questo film il cast deve essersi divertito tantissimo.. con le colonne sonore firmate Abba, che mettono un ponte tra il presente e il passato, cantate dagli attori stessi.
Meryl Streep, che dire, una grande donna e attrice che ho potuto apprezzare anche in "Leoni per agnelli", fantastica e da una voce rockettara! :LOL:
Una buonissima interpretazione davvero!
Anche i tre possibili "padri" mi sono piaciuti.. e in particolare Colin Firth, che trio!

Insomma.. musiche effervescenti, un cast davvero ottimo che ha reso la storia originale e, soprattutto, molto ironica e divertente!
Sono contenta che sia al primo posto nel Box Office degli incassi delle ultime due settimane in Italia, lo merita!
Era tanto che non vedevo un musical ben fatto. Consigliato ;)

P.S: Siamo arrivati a pagina 100!

ilrazziatore ha scritto:
skyrules ha scritto:Ieri overdose di film
non avevamo un cavolo da fare con amici e ragazze
e ci siamo chiusi praticamente dentro il multisala :LOL:

1° visione: Zohan con Adam Sandler e John Turturro... bellissimo,
prende un pò in giro la questione mediorientale libano/palestina,
forse a qualche estremista non piacerebbe... però fa realmente ridere.

Visto anche io, mi ha siceramente fatto morire dalle risate :LOL:
Sono partito con poche aspettative ma è stato davvero divertente, sia per l'ironia di fondo sulla guerra tra israeliani e palestinesi sia per le gag assurde con il mitico agente israeliano :LOL:

Visto la settimana prima La mummia 3, mi è piaciuto, l'unico rammarico è l'assenza dell'attrice dei primi due film, la sostituta non ne è stata all'altezza. Mitico il protagonista, come il grande Jet Li e le sue incredibili evoluzioni :cool:
darthPablo
Guardia Imperiale

Messaggioda vander » lun ott 13, 2008 10:38 pm

Ho visto "Il petroliere" bel film, non per niente ha vinto un paio e forse più oscar!
vander
Maestro

Località: condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Cheasapeake .

Re: L'ultimo film: commenti - secondo tempo

Messaggioda Skyrules » lun ott 13, 2008 10:48 pm

ilrazziatore ha scritto:Visto anche io, mi ha siceramente fatto morire dalle risate :LOL:
Sono partito con poche aspettative ma è stato davvero divertente, sia per l'ironia di fondo sulla guerra tra israeliani e palestinesi sia per le gag assurde con il mitico agente israeliano :LOL:

Visto la settimana prima La mummia 3, mi è piaciuto, l'unico rammarico è l'assenza dell'attrice dei primi due film, la sostituta non ne è stata all'altezza. Mitico il protagonista, come il grande Jet Li e le sue incredibili evoluzioni :cool:

Io la stessa cosa per Zohan, nel senso delle aspettative,
ma poi :ROTFL:

Quando dava i calci a 20 cm dalle persone? con tutti e due i piedi contemporaneamente? :LOL:

Finogchio :LOL:
Andrei a rivederlo, anche perchè la protagonista è molto :sweat:

Vista anche io poi la mummia3, però non mi è piaciuta per niente.
Aspettavo qualche scena d'azione di più con Jet Li, ma sono d'accordo
sulla protagonista :vomita:
Skyrules
Supremo Signore dei Sith

Re: L'ultimo film: commenti - secondo tempo

Messaggioda ilrazziatore » mar ott 14, 2008 4:49 pm

skyrules ha scritto:
ilrazziatore ha scritto:Visto anche io, mi ha siceramente fatto morire dalle risate :LOL:

Io la stessa cosa per Zohan, nel senso delle aspettative,
ma poi :ROTFL:

Quando dava i calci a 20 cm dalle persone? con tutti e due i piedi contemporaneamente? :LOL:

Finogchio :LOL:
Andrei a rivederlo, anche perchè la protagonista è molto :sweat:

Vista anche io poi la mummia3, però non mi è piaciuta per niente.
Aspettavo qualche scena d'azione di più con Jet Li, ma sono d'accordo
sulla protagonista :vomita:

Zohan mi ha ricordato le commedie stile "una pallottola spuntata", con gag e situazioni assurde e talvolta nonsens (i due piedi che citi mi hanno ricordato una scena del film sopra :LOL: ); era da tempo che nn vedevo un film sul genere, in mezzo a tutte ste cazzate di epic movie, disaster movie e schifezze simili che fanno vomitare ma nn strappano un sorriso. ;)
Notevole.... Veramente notevole!

Immagine
ilrazziatore
Aspirante

Messaggioda Laire » lun ott 20, 2008 9:55 am

Ho visto Wall-E!!! :LOL:
Per me è un capolavoro. Dolce, buffo, profondo e commovente. Mi sono innamorata perdutamente di quel robottino :tongue: .

Tra l'altro, la sua "voce" originale è quella del nostro amico Ben Burtt
;)
Immagine
E' questa la rivolta che avete in mente? Non contro il sistema, ma contro il cuore e la mente degli uomini? Allora siete i rivoluzionari più pericolosi di tutti...
Laire
Apprendista

Messaggioda Greylaw » lun ott 20, 2008 11:15 am

Laire ha scritto:Ho visto Wall-E!!! :LOL:
Per me è un capolavoro. Dolce, buffo, profondo e commovente. Mi sono innamorata perdutamente di quel robottino :tongue: .

Tra l'altro, la sua "voce" originale è quella del nostro amico Ben Burtt
;)

Quoto!
Visto sabato sera! Bellissimo!!!

La Pixar ci ha preso di nuovo. Un altro capolavoro da affiancare a Toy Story e Ratatouille!
"Guarda quant'è grosso quell'affare!"

"Niente chiacchere Rosso2."
Greylaw
Apprendista

Messaggioda Laire » lun ott 20, 2008 11:26 am

Io poi sono una fan sfegatata dei "corti" Pixar, quelli che trasmettono prima del film... anche questo con il prestigiatore e il coniglio è fenomenale :LOL: :LOL:
Immagine
E' questa la rivolta che avete in mente? Non contro il sistema, ma contro il cuore e la mente degli uomini? Allora siete i rivoluzionari più pericolosi di tutti...
Laire
Apprendista

Messaggioda Greylaw » lun ott 20, 2008 11:33 am

Laire ha scritto:Io poi sono una fan sfegatata dei "corti" Pixar, quelli che trasmettono prima del film... anche questo con il prestigiatore e il coniglio è fenomenale :LOL: :LOL:

E' vero, bellissimo! Ma il migliore rimarrà sempre quello dei musicisti!
"One Man Band"
Bellissimo! :LOL:

Per restare in tema...Wall-E è anche pieno di riferimenti a "2001: Odissea nello spazio". Mitica la scena quando il Capitano si "alza in piedi".... :cool:
"Guarda quant'è grosso quell'affare!"

"Niente chiacchere Rosso2."
Greylaw
Apprendista

Messaggioda Delta38 » mar nov 18, 2008 9:13 pm

Koyaanisqatsi = :shock:
fantastico e al tempo stesso,preoccupante
Delta38
Conoscitore

Messaggioda bip » mer nov 19, 2008 3:49 am

Delta38 ha scritto:Koyaanisqatsi = :shock:
fantastico e al tempo stesso,preoccupante

vero, bellissimo film...
ho il cofanetto ma mi manca il 3° della trilogia.
-enfant terrible-

"what we see, and what we seem, are but a dream, a dream within a dream"
bip
Maestro

Messaggioda Kristal84 » mer nov 19, 2008 11:25 am

Laire ha scritto:Io poi sono una fan sfegatata dei "corti" Pixar, quelli che trasmettono prima del film... anche questo con il prestigiatore e il coniglio è fenomenale :LOL: :LOL:

Non dire niente XD
Noi ci siamo ribaltati dal ridere.
Un mio amico ha fatto volare i Nachos, rideva troppo... Io per poco non faccio piovere pop corn...
Kristal84
Aspirante

Messaggioda Lady-Elettra » mer nov 19, 2008 7:15 pm

io ho visto Quantum of Solace: sempre azione, sempre fascino, sempre Bond...sempre fantastico!!!
-" Il bene è un punto di vista.."- Palpatine
arm yourself because no one else will save you...
Lady-Elettra
Aspirante

Messaggioda bip » gio nov 20, 2008 9:59 am

28 settimane dopo.

Non male, ma lontano dal primo...

Prima cosa da dire è che è pieno di momento surreali, o poco verosimili(specialmente per errori banali commessi dai militari nell'organizzazione)che già fanno perdere l'atmosfera verosimile tipica del primo film...ma parlando strettamente di CINEMA, la sceneggiatura è carente, troppi personaggi gestiti male, troppe scene inutili, tirate pe le lunghe, troppe sequenze "classiche" da film Americano(anche il regista non lo è)e in renerale ben meno di classe del primo.

SPOILER--

la parte con i cecchini, che dura 30 minuti, andava completamente tagliata e raccontata in 2 minuti, come anche altri pezzi del film, ed andava invece espansa la parte finale, della fuga--

/SPOILER

Un pò una delusione...anche perchè la sequenza iniziale non è affatto male, anzi.
-enfant terrible-

bip
Maestro

Messaggioda Lady-Elettra » gio nov 20, 2008 11:50 am

bip ha scritto:28 settimane dopo.

Non male, ma lontano dal primo...

Prima cosa da dire è che è pieno di momento surreali, o poco verosimili(specialmente per errori banali commessi dai militari nell'organizzazione)che già fanno perdere l'atmosfera verosimile tipica del primo film...ma parlando strettamente di CINEMA, la sceneggiatura è carente, troppi personaggi gestiti male, troppe scene inutili, tirate pe le lunghe, troppe sequenze "classiche" da film Americano(anche il regista non lo è)e in renerale ben meno di classe del primo.

SPOILER--

la parte con i cecchini, che dura 30 minuti, andava completamente tagliata e raccontata in 2 minuti, come anche altri pezzi del film, ed andava invece espansa la parte finale, della fuga--

/SPOILER

Un pò una delusione...anche perchè la sequenza iniziale non è affatto male, anzi.

non mi sento di darti torto (anzi), ma ammetto che i mio giudizio nn era obiettivo, dal momento che ho sempre subito il fascino di 007 :cool:
mi trovo comunque d'accordo sul fatto che ci sono scene "tirate" e personaggi mal gestiti, come l'antagonista che, sicuramente, nn ha nulla a che fare con Le Chiffre.
-" Il bene è un punto di vista.."- Palpatine
arm yourself because no one else will save you...
Lady-Elettra
Aspirante

Messaggioda bip » gio nov 20, 2008 12:33 pm

Ma tesoro, io e te parliamo di 2 film diversi :P

se leggi ho scritto: 28 settimane dopo, che è un film, il seguito di 28 giorni dopo(di Danny Boyle) :LOL:
-enfant terrible-

bip
Maestro

Prossimo

Torna a Palazzo di Jabba