::Kessel::
*Oltre gli Shmoi-Nef*
Grayn Rostell - Imperiali - Ragni a energiaOperatore: "Potrebbe richiedere tempo, signore."
Operatore: "Ci sono troppe interferenze provocate dal movimento dei ragni per avere una lettura chiara, signore."
Grayn:(serio)"Muovetevi allora a riprendere il controllo della piattaforma,dobbiamo salire in superficie al più presto."(guardando l'altro operatore)"Inviate una sonda all'ingresso e lasciatela li,se non verrà distrutta dai ragni ci fornirà informazioni utili."
Grayn Rostell
Capitano Imperiale
”una buona strategia è fondamentale per vincere una guerra”
Forza d’assalto rapido FireFox --------------------
::Tund::
*Desolazione*
Devil M'Anga - Teudor Kan - UnfrmDevil: "Paura e morte sono Ombre che ci perseguiteranno per sempre, è inutile cercare di cancellarle. Quanto tempo è trascorso da quando hai lasciato Telos? Adesso sei molto più consapevole..conosci il valore della vita." (
guardandolo) "Sono certo che non lo rifaresti. Conviviamo con i nostri errori..se li neghiamo non possiamo crescere.."
Il suo sguardo inquieto si rasserena e si posa seriamente su quello del maestro,mentre si alza lentamente dal suo posto.
Teudor:(serio)"Sicuramente non lo rifarei,maestro. Quella notte ero impaurito,la paura mi ha influenzato ma quel che ho fatto è stato solo un mio errore..."
Devil: "Mi rendo conto che..spesso è facile venire fuorviati dalla nostra missione di pace. Questo tuo incubo ha fatto il suo tempo. In questo istante ci troviamo in un luogo dove morte e pace sono la stessa cosa." (
con tono più introverso) "Qui impareremo a distaccarci da
tutto"
Silenziosamente esce dall'anfratto di radic e si ferma osservando con serenità lo strano scenario desertico che li circonda. Tutto attorno è inospitale,persino mortale,ma è stranamente tranquillo e sereno.
"Il maestro M'anga ha ragione... Qui davvero morte e pace sono la stessa cosa".Devil: "a volte..tu mi ricordi me stesso.."
Il padawan sorride alla sua affermazione e lentamente si siede accanto a lui contemplando la pace di quel posto.
Teudor kan Padawan