da Lord Dreskan » lun ott 31, 2011 6:43 pm
::Corellia::
*Coronet - Mercantile*
Fritz Pavid - Victoria ArgonLa ragazza non risponde immediatamente, quelle domande le piovono addosso adesso come durante l'attesa passata nel sotterraneo, quindi anche se ha una risposta più o meno approssimativa valida il solo riportare l'attenzione su quegli argomenti la mette in difficoltà. Finalmente, dopo una pausa di qualche secondo, risponde sempre timida e insicura.Victoria: Per prima cosa chiederò asilo, protezione insomma, con loro almeno ho una chance di vivere, qui mi metterebbero a morte in un secondo; e non credo che siano stati davvero loro a uccidere Noeria, se hanno ancora un briciolo dello spirito che aveva la Repubblica di certo non sono questi spauracchi che l'Impero propina alle popolazioni locali tramite intensa propaganda. I Jedi... Non so, non ho mai incontrato un membro del loro gruppo, ma... mio padre ne parlava bene, forse possono davvero aiutarmi. Per quanto riguarda... Mia sorella...
Fa un'altra pausa, subito dopo la quale il suo viso s'indurisce.Victoria: Se davvero è ancora viva, ci ha abbandonati e ha... fatto quel che ha fatto... allora per me è morta. Ho sopportato il suo trapasso per tutti questi anni, posso sopportarlo ancora.
Abbassa lo sguardo e si rabbuia, e attende nervosa il decollo della nave.
Victoria "Vicky" Argon
Ex-Agente della Forza di Sicurezza di Corellia
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]
"There's no point in being grown up if you can't be childish sometimes."
[Tom Baker, The Fourth Doctor]
"Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic."
[Sir Arthur Charles Clarke]
Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Folle.
Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Simpatico.
Oscar GdN 2012 - Reyla Howlett: Miglior Repubblicano