::Naboo::
*Orbita - Maestity*
Adenna "Jenna" Laar - Dral "Besk" Al Dinii - Harbart - Seras Argon - Natn - Imperiali - ConfederatiBesk ricambia l'abbraccio, tenendola stretta a sé.Jenna: Mi dispiace...
Besk:
(abbracciandola) Oh, lo sarai ancora di più.
Si allontana da lei senza smettere di tenere le mani sulle sue spalle.Besk: Da oggi ci saranno tre cambiamenti: Primo, cominceremo immediatamente l'addestramento fisico una volta terminata 'sta storia di Naboo, e ti assicuro che non sarà affatto piacevole. Secondo, voglio ogni settimana per i prossimi tre mesi una traduzione precisa dal Basic al Mandaloriano di un capitolo del libro di testo Imperiale riguardante l'Alta Cultura Umana, e si, vuol dire che dovrai darmi cinquanta pagine alla settimana di pura xenofobia Imperiale, serve a farti patire di più la tua scelta; oh, e voglio quei capitoli scritti di pugno tuo su flimsiplast, niente datapad, solo tu, un pezzo di flimsi e una penna. Terzo, se per qualsiasi altra ragione dovessi pensare che tu mi abbia disobbedito senza un'adeguata ragione, ti assicuro che la nostra collaborazione passerà da questo sereno colloquio familiare ad un rigidissimo rapporto istruttore-apprendista che ti farà rimpiangere l'Accademia Militare.
Le sorride e le dà un bacio sulla fronte.Besk: Ma fino a domani, fatti un sonnellino. Buonanotte, cucciolotta.
La lascia del tutto e si volta verso il tavolo da lavoro, riprendendo il casco e cominciando ad esaminarlo, dandole le spalle.
Dral "Besk" Al DiniiMercenario molto crudele con i compiti a casa"Chi ha bisogno della Forza quando si ha il Buonsenso?"---------------------------------------------------------------------------------------::Naboo::
*Insediamento Gungan*
Reyla Howlett - Devil M'Anga - Sebastian Kar - Mykal Torr - Norman Dorton - Bothan - Gungan - ImperialiReyla: No, aspetta!
Una idea disperata le era venuta, qualcosa di veramente pazzo e fuori di qualsiasi logica razionale, ma pur sempre qualcosa di fattibile.Reyla: Forse... Forse ho un'idea... Ma mi servirà il tuo aiuto. Puoi portarmi
in fretta alla bolla dove abbiamo lasciato il sottomarino?
Reyla Howlett
Comandante dell'Alleanza Ribelle
"Finché esisterà l'idea di Giustizia, Equità e Libertà, la Repubblica non potrà morire!"