Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - Expansion Region & Mid Rim - ARCHIVIO II

Expansion Region & Mid Rim - ARCHIVIO II

Volete conoscere le storie passate di Expanded Galaxy, sapere come si sono evolute? Questa è la sezione giusta per voi.

Moderatori: Sìlfae, tolo

Re: Expansion Region & Mid Rim

Messaggioda tolo » sab nov 12, 2011 5:28 pm

::Sistema Naboo::
*Orbita - Maestity*
Adenna "Jenna" Laar - Dral "Besk" Al Dinii - Seras Argon

Jenna: (basso tono) mi dispiace... io volevo solo aiutarvi

tiene il muso fisso su di lui anche se il timori se sta minifestando il lei con prepotenza e il deisderio di abbassare lo sguardo è tanto...

Jenna: (basso tono) non potevo rimanere a guardare... mentre ti facevano a pezzi senza fare nulla (sospira) non volevo rischiare di...

gli occhi le si inumidiscolo leggemente ma non compaiono lacrime almeno non ancora mentre, deglutisce pesantemente prima di finire la frase.

Jenna: (basso tono) perdervi... ho sbagliato.

Adenna "Jenna" Laar
Recluta Mandaloriana del Clan Staan

Immagine
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "
(tolo a proposito dell' argomento Marvel VS Capcom)

C'è chi dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate.
e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig.

Immagine

personaggio più riflessivo: Negas - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2012

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati! :)
tolo
Master GDN

Messaggioda Lord Dreskan » sab nov 12, 2011 6:09 pm

::Naboo::
*Orbita - Maestity*
Adenna "Jenna" Laar - Dral "Besk" Al Dinii - Harbart - Seras Argon - Natn - Imperiali - Confederati

Besk: Si, hai sbagliato. Ma sai qual'è la cosa peggiore? Sai qual'è la cosa che davvero mi da fastidio? Che mi fa andare su tutte le furie?

La prende per le spalle e avvicina ancora di più lo sguardo.

Besk: La cosa peggiore è che... hai fatto bene.

Prevedendo la faccia sorpresa di Jenna, fa in fretta a spiegarsi.

Besk: In qualsiasi momento, in qualsiasi condizione, se pensi di poter aiutare un tuo compagno Mandaloriano, un amico, un familiare, se davvero vuoi dare tutta te stessa per evitare che si facciano del male o muoiano, allora devi intervenire. Perché anche se ti viene dato l'ordine specifico e preciso di non interferire, chi è in pericolo è comunque un essere a cui tieni, e la scelta finale a proposito è solamente la tua; ma così come la scelta è la tua, anche le responsabilità sono le tue, e per estensione anche dei tuoi compagni e dei tuoi istruttori. Il tuo errore non è stato di venire in nostro soccorso, il tuo errore è stato di farlo in fretta, senza guardarti le spalle, senza precauzioni, senza fare attenzione che qualcuno ti prendesse da dietro com'è successo. Capisci?

Immagine
Dral "Besk" Al Dinii
Mercenario di colpo tutto dolce come il miele
"Chi ha bisogno della Forza quando si ha il Buonsenso?"
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]

"There's no point in being grown up if you can't be childish sometimes."
[Tom Baker, The Fourth Doctor]

"Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic."
[Sir Arthur Charles Clarke]

Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Folle.
Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Simpatico.

Oscar GdN 2012 - Reyla Howlett: Miglior Repubblicano
Lord Dreskan
Venerabile

Località: Auto 55, e sono a cavallo! (con tre aranciate e occhiali da sole al buio)

Messaggioda tolo » sab nov 12, 2011 6:21 pm

*Orbita - Maestity*

più passa il tempo e più questa storia del mandaloriano sta diventando complicata... mortalmente complicata.

Jenna: stai dicendo che... l'unico mio errore è stato il lasciarmi prendere dall' entusismo ? e intervenire senza precauzioni ? è questo il mio errore allora...

si lascia tenere la spalla da Dral, è passata dal mantenervi lo sguardo a fatica rivolto contro il suo volto al non poter fare a meno di osservarlo, ma gli occhi le restano lucidi.
poi fa una cosa che nessun istruttore mandaloriano si aspetterebbe, si punta sulle zampe con fermezza e avvicina il muso contro il volto del mandaloriano, spingendo la fronte contro quella di Dral mentre inclina il muso verso il basso interrompendo per un momento il contatto con i suoi occhi... mentre le sue braccia si avvolgono intorno al corpo del mandaloriano.

Jenna: (sussurrando) mi dispiace...

Adenna "Jenna" Laar

Immagine
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "

e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Immagine

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

tolo
Master GDN

Messaggioda devilmanga » sab nov 12, 2011 7:03 pm

*Insediamento Gungan*
Reyla Howlett - Devil M'Anga - Sebastian Kar - Mykal Torr - Norman Dorton - Bothan - Gungan - Imperiali

i tronchi degli alberi continuano incessantemente a cadere violentemente davanti ai seatrooper arrivati alle loro spalle..

le braccia di Devil si muovono svelte mentre Reyla continua a dare fuoco di copertura..
..intanto si era creata una vera e propria barriera lignea davanti ai nemici..

Devil: (a Reyla) "abbiamo guagnato qualche minuto ma.."

"percepisco qualcosa.."

alle spalle degli EVO e del capitano delle truppe imperiale si scorgono altri gungan giunti per rafforzare l'attacco e prenderli alla sprovvista..

Devil: (attivando la spada laser) "i rinforzi.."

purtoppo sembravano essere ostacolati da un plotone imperiale, al fine d'impedirgli di attraversare la bolla..

Devil: "dobbiamo concentrarci sull'attacco.." (a Reyla) "..credo che dovremmo avanzare anche noi per aiutare i gungan.."

Immagine

Devil M'Anga
Cavaliere Jedi

══════════
FormaV
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » sab nov 12, 2011 7:16 pm

*Orbita - Maestity*
Adenna "Jenna" Laar - Dral "Besk" Al Dinii - Harbart - Seras Argon - Natn - Imperiali - Confederati

Besk ricambia l'abbraccio, tenendola stretta a sé.

Jenna: Mi dispiace...

Besk: (abbracciandola) Oh, lo sarai ancora di più.

Si allontana da lei senza smettere di tenere le mani sulle sue spalle.

Besk: Da oggi ci saranno tre cambiamenti: Primo, cominceremo immediatamente l'addestramento fisico una volta terminata 'sta storia di Naboo, e ti assicuro che non sarà affatto piacevole. Secondo, voglio ogni settimana per i prossimi tre mesi una traduzione precisa dal Basic al Mandaloriano di un capitolo del libro di testo Imperiale riguardante l'Alta Cultura Umana, e si, vuol dire che dovrai darmi cinquanta pagine alla settimana di pura xenofobia Imperiale, serve a farti patire di più la tua scelta; oh, e voglio quei capitoli scritti di pugno tuo su flimsiplast, niente datapad, solo tu, un pezzo di flimsi e una penna. Terzo, se per qualsiasi altra ragione dovessi pensare che tu mi abbia disobbedito senza un'adeguata ragione, ti assicuro che la nostra collaborazione passerà da questo sereno colloquio familiare ad un rigidissimo rapporto istruttore-apprendista che ti farà rimpiangere l'Accademia Militare.

Le sorride e le dà un bacio sulla fronte.

Besk: Ma fino a domani, fatti un sonnellino. Buonanotte, cucciolotta.

La lascia del tutto e si volta verso il tavolo da lavoro, riprendendo il casco e cominciando ad esaminarlo, dandole le spalle.

Immagine
Dral "Besk" Al Dinii
Mercenario molto crudele con i compiti a casa
"Chi ha bisogno della Forza quando si ha il Buonsenso?"

---------------------------------------------------------------------------------------

*Insediamento Gungan*
Reyla Howlett - Devil M'Anga - Sebastian Kar - Mykal Torr - Norman Dorton - Bothan - Gungan - Imperiali

Reyla: No, aspetta!

Una idea disperata le era venuta, qualcosa di veramente pazzo e fuori di qualsiasi logica razionale, ma pur sempre qualcosa di fattibile.

Reyla: Forse... Forse ho un'idea... Ma mi servirà il tuo aiuto. Puoi portarmi in fretta alla bolla dove abbiamo lasciato il sottomarino?

Immagine
Reyla Howlett
Comandante dell'Alleanza Ribelle
"Finché esisterà l'idea di Giustizia, Equità e Libertà, la Repubblica non potrà morire!"
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Località: Auto 55, e sono a cavallo! (con tre aranciate e occhiali da sole al buio)

Messaggioda tolo » sab nov 12, 2011 7:36 pm

*Orbita - Maestity*

al bacio abbbassa le orecchi lateralmente in posizione sbigottita... si è resa conto solo ora della sua punizione.

Jenna: (osservandolo di spalle) vuol dire che ho vinto io...

fa una risatina mentre si asciuga il muso da una lascima sfuggita poco prima, mentre si avvia verso la porta dell' officina...

..."perlomeno mi eviterò cucina"...

Jenna: (sussurrando) ti voglio bene Dral...

rimane un attimo immobile sulla porta osservandolo girato di spalle, prima di uscire del tutto dalla sala e dirigersi alla ricerca di Seras... ma quando arriva nei pressi dell' infermeria si blocca, vorrebbe bussare ma non ne è sicura nemmeno lei... poi finalmente cede la pensiero e bussa.

Adenna "Jenna" Laar

Immagine

Immagine

tolo
Master GDN

Messaggioda devilmanga » sab nov 12, 2011 7:44 pm

*Insediamento Gungan*

la domanda di Reyla lo stupisce..ma non più di tanto..infatti il Jedi, spegne la saber e si accinge immediatamente e prenderla in braccio..

Devil: (prendendola in braccio) "credo di capire dove vuoi arrivare.."

la fa saltellare un paio di volta sulle sue braccia per sistemarla meglio..poi incrocia ancora il suo sguardo..ancora una volta..e ancora più intensamente..

"non capisco.."

per un momento rimane in silenzio mentre intorno a loro le esplosioni riecheggiano nella bolla..

"..il suo sguardo mi rapisce.."

"ma cosa mai mi sta accadendo..?"

la stringe a se..

Devil: (avvicinando il viso) "tieniti forte.."

piega le ginocchia e fa uno scatto in avanti..salta alcuni corpi e alcune granate, infine prende velocità e sfreccia tra le orde d'imperiali

Immagine

Devil M'Anga
Cavaliere Jedi

══════════
FormaV
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » sab nov 12, 2011 8:20 pm

*Insediamento Gungan*

Reyla: Wow!

La maniera in cui corrono così velocemente che quasi le sembra di vedere i colpi di blaster a rallentatore la ipnotizza, anche se per lei, esterna alla faccenda, dura appena qualche istante; subito dopo si ritrova nell'hangar dove hanno lasciato il Bongo, e sebbene ancora molto imbarazzata scende dalle braccia del Jedi.

Reyla: Uh, okay... al lavoro.

Si precipita ai comandi del Bongo e comincia a lavorare alle strumentazioni.

Reyla: (lavorando) Questo affare è abbastanza primitivo, ma comunque usa tecnologia molto comune, compreso una cella energetica e un sistema elettrico facilmente sovraccaricabile. Se riesco a portarlo dalla parte degli Imperiali in retroguardia durante la fase di surriscaldamento dei capacitatori, l'esplosione che ne risulterebbe annienterebbe buona parte delle loro forze; non li eliminerebbe tutti, ma l'effetto potrebbe dare una spinta in più ai Gungan e potrebbe demoralizzare gli Imperiali.

Si ferma un secondo fissando il Jedi.

Reyla: Il problema è che devo pilotare questo affare manualmente mentre comincia a caricarsi, farlo arrivare sopra la bolla del giardino, metterlo in rotta di collisione con la retroguardia Imperiale, superare la bolla e farlo precipitare sulle loro teste, possibilmente evitando di restare a bordo durante la picchiata. (imbarazzata) Mi servirebbe il tuo aiuto per... prendermi non appena entrati nella bolla e portarci letteralmente al volo lontani dalla scena, se possibile evitando di ucciderci.

Dopo un piccolo segnale acustico dalla console, Reyla entra e prende le cloche preparandosi a partire, ma prima di farlo guarda il Jedi.

Reyla: Allora... mi aiuti?

Immagine
Reyla Howlett
"Finché esisterà l'idea di Giustizia, Equità e Libertà, la Repubblica non potrà morire!"
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Messaggioda devilmanga » sab nov 12, 2011 8:41 pm

*Insediamento Gungan*

durante la spiegazione tecnica Devil non può fare a meno di guardarla sbalordito, e pensare:

"caspita..ne sa davvero molto.."

alla fine comprende il piano per intero e il Jedi scuote lievemente il capo..

Devil: "Ooh no, no, no."

si avvicina al bongo poggiando una mano sulla carrozzeria

Devil: "é a dir poco coraggioso da parte tua, degno di un vero comandante Reyla, ma.."

...

Devil: "..potrei anche sbagliare..se non riuscissi a prenderti in tempo esploderesti."

fa un sospiro

Devil: "preferirei rischiare la mia vita piùttosto che.."

stranamente le ultime parole faticano ad uscire dalla sua bocca

Devil: "mettere a repantaglio la tua.." (deviando lo sguardo da leie sussurrando) "non credo di paterlo fare.."

Immagine

Devil M'Anga
Cavaliere Jedi

══════════
FormaV
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » sab nov 12, 2011 8:56 pm

*Insediamento Gungan*

Howlett rimane a fissarlo per qualche secondo, ipnotizzata dal suo sguardo e dalla sua voce, e la sua bocca si apre di un millimetro, prima che la sua attenzione venga spezzata dal rombo di un'esplosione nella bolla/giardino. Scuote la testa e lo guarda decisa.

Reyla: (seria) Beh, io non voglio rischiare la tua di vita. La Galassia può permettersi la morte di un Comandante, non di un Jedi. Quindi mettiamola così.

Si sporge in avanti e lo guarda con una strana espressione, tra il severo e il divertito.

Reyla: (sorridendo) O sali a bordo e andiamo insieme oppure vado da sola e provi a prendermi al volo da terra; in un modo o nell'altro, non mi schiodo da qui. E non provare ad usare uno di quei trucchetti mentali, non funzionerebbero su di me. (tornando ai comandi) Allora, cos'hai deciso?

Immagine
Reyla Howlett
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Messaggioda devilmanga » sab nov 12, 2011 9:14 pm

*Insediamento Gungan*

un attimo di strana interazione porta lo stomaco del Jedi sottosopra..ma un rombo dalla bolla che avevano lasciato riporta Reyla alla realtà, costringendo il Jedi a fare lo stesso..

Reyla: (sorridendo) O sali a bordo e andiamo insieme oppure vado da sola e provi a prendermi al volo da terra; in un modo o nell'altro, non mi schiodo da qui. E non provare ad usare uno di quei trucchetti mentali, non funzionerebbero su di me. (tornando ai comandi) Allora, cos'hai deciso?

Devil lo fissa contrariato..poi scuote la testa sogghignando..

Devil: "la tua forza d'animo è pari solo alla tua..."

"bellezza"

Devil: "..audacia.."

fa per salire a bordo..

Devil: (mentre sale a bordo) "..non ti lascerò da sola in questa follia.." (sistemandosi sul sedile) "..ti aiuterò nel portarla a termine.." (si sporge in avanti per parlarle all'orecchio) "tu pensa a far camminare questo Bongo..io ti prenderò, fidati"

Immagine

Devil M'Anga
Cavaliere Jedi

══════════
FormaV
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » sab nov 12, 2011 9:25 pm

*Insediamento Gungan*

Si sente ancora più rossa quando sente il suo fiato sulla pelle e quei complimenti, ma cerca di riprendere quell'aria spavalda e sicura di sé che aveva appena proiettato; non le riesce molto bene.

Reyla: S-Se non mi fidassi di te non ti avrei chiesto di venire. Ora tieniti.

Chiude le minibolle e fa partire il mezzo, superando la bolla dell'hangar e facendo una rapida manovra a "U" facendo salire il Bongo e puntandolo poi verso i giardini, per la precisione contro il vasto schieramento Imperiale.

Reyla: Preparati...

Trattiene il fiato, i capacitatori sono ormai carichi, ancora una ventina di secondi e sarebbero esplosi; dà massima potenza all'unità motori e il sottomarino schizza di nuovo verso il basso, puntando a penetrare la bolla.

"Andiamo..."

Immagine
Reyla Howlett
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Messaggioda devilmanga » sab nov 12, 2011 9:40 pm

*Insediamento Gungan*

il conteggio sul navigatore inizia a scorrere..

"venti secondi..

Devil: (sollevandosi appena) "Sono pronto.."

non appena il Bongo inizia la caduta Devil afferra Reyla e spalanca l'abitacolo..

Devil: (a Reyla) "Tieniti!"

si da uno slancio con le gambe e salta fuori lasciando cadere il trasporto sugli imperiali..

..stringe la donna a se e con una rotazione in aria affretta la caduta per evitare il contracolpo dell'esplosione, e atterrare sul terreno..
..infine cadono al suolo con un tonfo..il Jedi aveva interamente accusato il colpo sul terreno con la schiena, lasciando rotolare Reyla a qualche metro lontano da lui..

Immagine

Devil M'Anga
Cavaliere Jedi

══════════
FormaV
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Battledroid » dom nov 13, 2011 10:22 am

*Orbita - Maestity*

La jedi è gia all'interno dell'infermeria stesa sulla tavola presente al centro della stanza ed è anche abbastanza tesa.Le tavole e le brande non le piacciono più,anzi le odia profondamente da un pò di tempo , le provocano un senso di sconforto e paura che non aveva mai provato prima.

Seras:Doc , ti prego , facciamo una cosa veloce..

L'unica cosa a confortarla in quel momento è la prospettiva di un futuro migliore , una prospettiva finalmente positiva rispetto al buio più totale che vedeva sia avanti che dietro di se.
Aveva portato a termine la missione , Gladius è stato distrutto , Vicious è morto , tutto è finito...
Quello sarebbe stato il momento della verità e l'unica speranza della jedi è che non si trasformi nell'ennesima di una lunga serie di delusioni che la vita le a serbato fino a quel momento.
Diventerà Vicario della Repubblica ,favorirà il ricongiungimento tra Alleanza Ribelle e Confederazione , cercherà di ripristinare la democrazia di un tempo ed avrà quel maledetto potere tanto auspicato e meritato dopo tutte le peripezie sorbite con un compenso puramente economico mai sfruttato a fondo."Farò la storia" come diceva sempre il Borg.
Vuole provare a convincere Harbart a far riconoscere entro i territori Confederati quelli come lei i Darksider in via del tutto definitiva e formalmente.Sogna , immagina e confabula cercando di levarsi dalla testa quell'immagine del cadavere di Kaze.
Non aveva mai ridotto così male un cadavere crede,almeno non senza essere sotto effetto di qualche droga.

Il bussare alla porta la fa destare e voltare la testa verso di essa,ma sarà Doc a permettere l'accesso

Seras Argon
Jedi Oscuro

Immagine
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
:Naboo::
*Insediamento Gungan*

L'ufficiale osserva il bongo esplodere travolgendo all'incirca due squadre o forse anche qualche uomo in più ed esagitato inziia a a sbraitare verso l'EVO

Sebastian:(urla)Lo Jedi!Uccidete lo JedI!!

Sebastian Kar
Capitano PP

Immagine
Battledroid
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » dom nov 13, 2011 11:51 am

*Orbita - Maestity*

Seras: Doc, ti prego, facciamo una cosa veloce...

Doc: (attivando gli scanner medici) Sicuro, dammi solo qualche minuto.

Una serie di appendici e di analizzatori spuntano fuori da dei comparti integrati nel muro e sovrastano il corpo della ragazza restando a qualche dozzina di centimetri da esso, poi cominciano ad irradiarla con dei laser medici che permettono al computer di controllare il suo stato fisico dentro e fuori.

Doc: (controllando i monitor) Uhm, ti è andata abbastanza bene, direi. Escoriazioni minori su gomiti e ginocchia e una piccola ferita sul collo, niente di grave, di certo sei andata molto meglio dell'amico tuo i officina.

Altre appendici compaiono e cominciano a bloccare le ferite con delle bende al bacta e cerotti imbevuti di kolto, mentre Doc continua a dare istruzioni ai macchinari dalla sua postazione.

Doc: (controllando i monitor) Dovresti tornare in forma entro la serata dopo un sonno ristoratore, anche se dubito che riuscirai a dormire con tutto quello che è s- Un minuto.

Si ferma di botto, irrigidendo i suoi servomotori e diventando una vera e propria statua di metallo. Fissa i monitor ammutolito per qualche intenso secondo, ma viene riscosso dal suono che proviene dalla porta, qualcuno sta bussando; ancora scosso, si avvicina alla porta.

Doc: (a Seras) Scusa un momento.

Doc apre la porta e si ritrova davanti a Jenna, ma prima che lei possa dire qualcosa il droide la interrompe.

Doc: (a Jenna) Scusa Jenny, è una cosa privata, dovrai aspettare un po'.

Le richiude letteralmente la porta in faccia e torna da Seras, tutto tremante, cosa molto inconsueta per un droide chirurgo del suo calibro.

Doc: Seras... ci sono novità.

Immagine
Doc
Droide Medico della Hidden Death
"Devo prepararmi a guarirti o a seppellirti, questa volta?"
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

PrecedenteProssimo

Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN