Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - Expansion Region & Mid Rim - ARCHIVIO II

Expansion Region & Mid Rim - ARCHIVIO II

Volete conoscere le storie passate di Expanded Galaxy, sapere come si sono evolute? Questa è la sezione giusta per voi.

Moderatori: Sìlfae, tolo

Re: Expansion Region & Mid Rim

Messaggioda Battledroid » gio nov 03, 2011 6:03 pm

Naboo
Città Gungan
Sebastian Kar - Mykal Torr - Norman Dorton - Imperiali - Gungan

Ignorando completamente la ragazza ,fissa il Novatrooper alcuni lunghi istanti silenziosi convincendosi sempre di più che uscire vivi da quel buco sarà difficile.

Sebastian:Raggruppiamo quante più unità subacque a coprirci intorno alla bolla, se il plotone li fuori fallirà ci dirigeremo ai trasporti.

Schiocca ripetutamente le dita verso un altro novatrooper cercando di attirarne l'attenzione

Sebastian:Apritemi una comunicazione con il capitano del blocco , dobbiamo riuscire ad ottenere un bombardamento orbitale così da avere le spalle coperte nel peggiore dei casi.
NOn possiamo lasciare che la ribellione si dilaghi.

Sebastian Kar
Capitano PP

Immagine
Battledroid
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » gio nov 03, 2011 6:31 pm

Immagine
::Naboo::
*A Pochi Chilometri da Theed*
Hidden Death
Adenna "Jenna" Laar - Dral "Besk" Al Dinii - Seras Argon

Termina di applicare i pezzi del casco alla cintura e poi si volta a guardare la sua apprendista con uno sguardo divertito, un sorriso maligno disegnato sul viso e tutti i denti in vista.

Besk: Mi dispiace, la cucina è inevitabile, nel vero senso della parola.

Si volta completamente verso di lei e punta le mani sui fianchi, in corrispondenza dei tasconi rinforzati della cintura multiuso.

Besk: Meglio non lasciarci troppo indietro con la pratica, lo sport ti permetterà di scaldare i muscoli in vista degli sforzi futuri, e la cucina ti farà capire sulla tua pelle cosa significa sopravvivere sul campo di battaglia con le poche risorse disponibili come i frutti e le erbe locali. Ti avevo detto che ti avrei fatto sudare, no? Resta sempre un addestramento militare, non siamo ai livelli di "Dai la cera togli la cera" però ci siamo quasi. (solleva un sopracciglio) Perché tu sai da dove ho preso quella citazione, vero?

Immagine
Dral "Besk" Al Dinii
MOSTRO! Chi vuoi che abbia visto quel... Okay, più o meno tutti, MA INSOMMA!
"Elegante, veramente elgante..."

*Insediamento Gungan*
Reyla Howlett - Devil M'Anga - Sebastian Kar - Mykal Torr - Norman Dorton - Bothan - Gungan - Imperiali

La tentazione di trattare quel ragazzo come una recluta su Mygeeto e ricacciargli in mano il fucile è fortissima, la sua espressione contrita ne è una dimostrazione; tuttavia, dopo forse uno sfogo di troppo, si è ricordata che prima di qualsiasi altra cosa quel giovane è un Cavaliere Jedi, e che forse dovrebbe cominciare a darsi una calmata e non prendere a voci tutti quelli che trova sulla sua strada.

Reyla: (a denti stretti) Okay...

Non volendo sprecare quelle munizioni, prende il fucile rigettato dal Jedi e lo fissa alla cintura, quei colpi faranno sempre comodo, sono comunque dietro le linee nemiche e in aperto conflitto, anche a quella distanza e con la rifrazione dell'acqua e delle bolle idrostatiche può vedere che ci sono degli scontri più o meno ovunque in città. Segue con il fucile imbracciato settato su semiautomatico il Jedi, affidandosi più ai suoi sensi che alle mappe - inesistenti - dell'area, ma controlla ogni millimetro dell'area prima di proseguire di un ulteriore passo; se c'è qualcosa che le ha insegnato Mygeeto, posto molto più sporco e pieno d'insidie di quel placido luogo, è che le imboscate possono arrivare da tutte le parti.

Superano il limite della prima bolla e si infilano nel corridoio che conduce alla prossima, lo spettacolo fuori è meraviglioso e inquietante al tempo stesso, un senso di claustrofobia e di senso del pericolo la tengono nervosa; un po' come sulle stazioni spaziali dove una frattura del trasparentacciaio poteva significare la tua morte, là sotto tra acqua soffocante e pressione eccessiva bastava un colpo per mandare all'aria tutto e far scoppiare la sfera idrostatica.

Terminano il corridoio e si ritrovano in un'altra bolla, identica alla prima, una perfetta replica dell'hangar subacqueo dove sono arrivati, ma con una differenza; alla loro sinistra, lampi scarlatti intermittenti e regolari fanno intendere la presenza di uno scontro a fuoco nelle immediate vicinanze.

Reyla: Dovremmo prendere in considerazione l'idea di assistere i locali, non possiamo certo respingere o sopravvivere a questo esercito in tre! Ci serve il loro supporto, dovremmo andare ad aiutarli...

Immagine
Reyla Howlett
Comandante dell'Alleanza Ribelle
"Finché esisterà l'idea di Giustizia, Equità e Libertà, la Repubblica non potrà morire!"
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]

"There's no point in being grown up if you can't be childish sometimes."
[Tom Baker, The Fourth Doctor]

"Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic."
[Sir Arthur Charles Clarke]

Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Folle.
Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Simpatico.

Oscar GdN 2012 - Reyla Howlett: Miglior Repubblicano
Lord Dreskan
Venerabile

Località: Auto 55, e sono a cavallo! (con tre aranciate e occhiali da sole al buio)

Messaggioda Sìlfae » gio nov 03, 2011 6:44 pm

*Città Gungan*

Mykal
: "Che cosa!?! Andiamo, ce la possiamo fare a riprenderlo, non ti sembra un po' drastico?"

EVO: "Sissignore."

Un altro assaltatore si allontana verso la sala comunicazioni.

EVO: "Signore, le ricordo che le truppe subacquee sarebbero in inferiorità numerica, per difendere il perimetro della base sono sufficienti le nostre truppe regolari; agendo dall'interno, possono azzerare il vantaggio che le creature hanno sott'acqua per questo è vitale mantenere attiva la bolla."

Uno dei soldati ritorna insieme ad altri due compagni con una cassa contenente armi e armature.

Stormtrooper: "Signore, gli armamenti richiesti."

EVO: "Signore, le ricordo che ad ogni minuto trascorso, aumenta il rischio che la bolla venga fatta collassare."

Immagine
Mykal Torr
Agente COMPNOR

“Mykal Torr! Legale del Settore Monitoraggio della Coalizione per il Progresso della Commissione per la Preservazione del Nuovo Ordine!.. fiuuh.. credo di esserci riuscita.”

Immagine
Truppe EVO
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae

"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."
-Edgar Allan Poe, The Masque of the Red Death

"Make haste againe, my good Lord Cardinalls,
and take our blessing Apostolicall."
-Pope
"So, so, was never Diuell thus blest before."
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Sìlfae » gio nov 03, 2011 7:00 pm

*Verso l'insediamento gungan*
Devil M'Anga - Reyla Howlett - Bothan

Bothan: "Non era previsto, ma per me va bene. E' prioritario rientrare in contatto con i capi gungan, se sono ancora vivi, altrimenti sarà difficile uscirne."

Immagine
Spia Bothan
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae

"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Beliar » gio nov 03, 2011 7:05 pm

Naboo
Città Gungan

Assaltatore: Signore alcuni Seatropper sono arrivati in questa bolla.

Norman: Daccordo raduniamoci e cerchiamo di respingere questi anfibi maledetti.

Il Novatrooper spara un paio di colpi mentre quello che resta del suo plotone inizia ad aprirsi la strada verso i Seatrooper facendo anche in modo di accogliere gli assaltatori nel gruppo.

Norman: Muoviamoci, la folla sta guadagnando terreno.

Immagine

Norman Dorton
Novatrooper
_________________________________________________________________________________________

Drogheda
Distretto 56 - Caserma
Firin Ulrand - militari ASU

Raine: Nessuna variabile Colonnello, sono dei soldati esemplari. dedizione, senso del dovere e del sacrificio, non si risparmiano e lottano senza astio fianco a fianco... le basti pensare che la maggior parte sono volontari.

Droide tattico: L'attacco sta avvenendo nei tempi, il 43% del villaggio è stato conquistato.

Raine: Esattamente quali sono le sue perplessità Colonnello ?... Dopo tutto se ha già avuto a che fare con dei soldati non umani non dovrebbe avere problemi.

Firin: Ma le piccole cose, effettivamente non ho mai avuto Shistavanen e Cathar ai miei comandi e non conosco le loro usanze, parlavao di altre razze, più vicine al mio pianeta natio.
Ma se lei dice che non ci sono problemi mi fiderò.

Immagine

Firin Ulrand
Colonnello di Drogheda
Beliar
Gran Maestro

Messaggioda Battledroid » gio nov 03, 2011 7:29 pm

Naboo
Città Gungan

Sebastian:Dite?

Inizia ad infilarsi l'armatura un poco impacciatamente dato il tempo passato dall'ultima volta che ne aveva indossata una.

Sebastian:Mandiamole in soccorso del plotone la fuori allora , le unità subacquee.

Agita una mano ora ricoperta dalla corazza verso il corridoio.

Sebastian:Incominciamo a liberare il corridoio.-si volta verso la ragazza-Tu mettiti la tuta e prenditi un fucile.

Sebastian Kar
Capitano PP

Immagine
Battledroid
Venerabile

Messaggioda tolo » gio nov 03, 2011 7:37 pm

::Sistema Naboo::
Hidden Death

Jenna: quell' olofilm è più vecchio di me...

..."ma che stiamo scherzando ?"...

Jenna: non ho bisogno di cucinare... hey sono una Shistavanen, ho una cosa chiamata (facendo le virgolette con le dita) istinto, che mi da le conoscenze perfette per sopravvivere.

si alza in piedi.

Jenna: (mostrando gli artigli) la natura mi ha dato tutto per non cucinare... (sorridendo) direi che posso sopravvivere sempre, se ho fame sul campo di battaglia posso sempre mangiare il cuore dei miei nemici caduti... (facendo cenno di no) lascia stare la mia ultima frase, è pessima

Adenna "Jenna" Laar
Recluta Mandaloriana del Clan Staan

Immagine

-------------------------------------------

::Drogheda::
*Distretto 56 - Caserma *
- Firin Ulrand - militari ASU -

Raine: se è curioso di conoscere le loro usanze dovrà fare delle domande ad uno di loro... ma a scopi pratici non vi è motivo, eseguono gli ordini senza discutere se non è strettamente necessario, conoscono e rispettano la catena di comando e sono estremamente legati al codice d'onore. (osservando la scena) non avrei mai potuto chiedere uomini migliori.

Gustav Raine
Maggiore ASU

Immagine

Droide Tattico

Immagine

-------------------------------------

Naboo
Città Gungan

Capitano Seatroper: se becco il defi**nte che ci ha messo in questa situazione, giuro che lo ammazzo !

carica il fucile con una nuova cella energetica e abbandona il riparo, esplodendo una breve raffica contro un' assembramento di indigeni in corsa verso di loro.

Capitano Seatroper: ANDIAMO !

i sea ricominciano ad avanzare dopo un breve stop, sfruttando i ripari e la copertura di fuoco.
i soldati alternano il fuoco dei balster e l'esplosione delle granate a frammentazione che fanno letteralmente a pezzi i Gungam che si avvicinano troppo.

Capitano Seatroper: (al comlink) qui unità Sea 12... siamo stati attaccati all' esterno dell' insediamento, siamo riusciti a rientrare nei pressi della sala del consiglio indigeno. ci stiamo riunendo ad una pattuglia di assaltatori... io e i miei uomini siamo una trentina più o meno, attendiamo istruzioni.

prende una granata dalla cintura e la lancia con vigore oltre la barricata, osservando con piacere la fine di un paio di indigeni.

Seatrooper

Immagine
Ultima modifica di tolo il gio nov 03, 2011 8:25 pm, modificato 2 volte in totale.
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "
(tolo a proposito dell' argomento Marvel VS Capcom)

C'è chi dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate.
e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig.

Immagine

personaggio più riflessivo: Negas - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2012

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati! :)
tolo
Master GDN

Messaggioda Sìlfae » gio nov 03, 2011 7:43 pm

*Città Gungan*

Mykal
(prendendo il fucile): "Non dirai sul serio? Quelle cose sono trappole!"

EVO: "Signore, vuole che invii le truppe subacquee all'esterno oppure che ci seguano attraverso il corridoio e si distacchino in seguito?"

Mykal: "Poi.. per ora non c'è pericolo, no? Finché la bolla regge..."

EVO: "Signore, volendo uscire, suggerirei di abbandonare del tutto la postazione, piuttosto che suddividere ulteriormente le nostre truppe, che ci si diriga alla sala grande o ai moli, è prioritario acquisire una postazione di vantaggio da cui non si possa essere tagliati fuori."

Assaltatore (arrivando di corsa): "Signore, il capitano Natn del blocco orbitale! Venga nella sala, abbiamo stabilito un contatto olografico."

Immagine
Mykal Torr
Agente COMPNOR

“Mykal Torr! Legale del Settore Monitoraggio della Coalizione per il Progresso della Commissione per la Preservazione del Nuovo Ordine!.. fiuuh.. credo di esserci riuscita.”

Immagine
Truppe EVO
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Battledroid » gio nov 03, 2011 8:08 pm

*Città Gungan*

Sebastian:D'accordo arrivo..

Afferra un fucile e fa un cenno all'EVO.

Sebastian:I subacquei li voglio all'esterno..La bolla la smobilitiamo appena finita la comunicazione.Un'altra cosa , fate vestire l'agente della COMPNOR.

Con un altro cenno indica la ragazza per poi dirigersi all'ologramma allestito nella sala vicina

Sebastian:Signore , i miei saluti.Vorrei richiedere un bombardamento orbitale sulla nostra posizione non appena avremo evacuato il luogo.SIamo incappati in una ribellione a quanto pare incontrollabile e non vorrei che si allargasse dato che con le nostre poche forze non siamo in grado di contenerla.

Sebastian KAr
Capitano PP

Immagine
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hidden Death

Il comunicatore poco prima lasciato al Mandaloriano inizia a mandare un inquietante fischio sempre più acuto con il passare del tempo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
..::Orbita Naboo::..
Maestity-Flotta Confederata
Gladius - Droidi

Gladius:PRONTI AL FUOCO!FUOCO!!FUOCO A TUTTE LE BATTERIE!FUOCO!

Spuntano dal nulla dieci navi da guerra della Confederazione allineate su di una retta perfetta mantenuta dagli elaboratori e dagli ufficiali.E così come improvvisamente arrivano altrettanto alla sprovvista iniziano un martellante attacco, bombardando freneticamente con tutte le batterie pronte gli Star Destroyer presenti quasi a trasferire contro di essi quella specie di rabbia provata dal cyborg che latra gracchiante contro i droidi presenti nella plancia.
Ci vuole poco perchè Gladius abbandoni il posto di comando per andare a vedere di persona i cannoni sparare accompagnato da una numerosa e ingombrante scorta composta in prevalenza da Guardie triplicate in numero rispetto alla battaglia di Mygeeto.
E' come se si dessero il cambio ineffetti la Macchina ed il Neimodiano.
Harbart viene immediatamente richiamato in plancia e si allontana dai cannoni flak sparano continuamente svuotando le munizioni contro le navi Imperiali, assordando completamente gli organici presenti con colpi sordi continui e martellanti intervallati solo dalle operazioni di ricarica rapidissime dei droidi addetti al pezzo.Galgius ha di certo approfittato della lontannza dal cyborg , ha gia parlato , ha rapidamente riferito farfugliando a diversi comunicatori con diverse postazioni.Ora , una volta raggiunta la plancia avrà il controllo dovrà solo stare attento a tirare i fili giusti.

Harbart:Hmpf..Forse sarà anche divertente...

Sei navi Lucrehulk , tre Incrociatori classe Providence ed uno Star Destroyer Confederato.
Anche il Generale l'aveva detto che sarebbe stato divertente.

Gladius
Comandante della Droide Armata

Immagine
Battledroid
Venerabile

Messaggioda devilmanga » gio nov 03, 2011 8:21 pm

*Verso l'insediamento gungan*
Devil M'Anga - Reyla Howlett - Bothan

Devil: "Si..sono d'accordo.."

da un occhiata oltre la bolla..giusto per osservare i vari collegamenti che si univano per convergere al centro..

Devil: "è probabile che i capi si trovino al centro della battaglia..se passassimo dai vari punti critici di guerra, potremmo aiutare i gungan e raggiungere i capi..anche se non credo che sarà così semplice. Saranno certamente sorvegliati, se sono ancora vivi.."

afferra la spada laser senza accenderla..

Devil: "ormai non riusciremmo a nasconderci per molto agli imperiali." (avanzando) "Andiamo.."

Immagine

Devil M'Anga
Cavaliere Jedi

══════════
FormaV
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Sìlfae » gio nov 03, 2011 8:37 pm

*Città Gungan*

EVO
: "Come desidera, signore."

Vedendo due assaltatori avvicinarlesi, Mykal solleva le braccia.

Mykal: "Va bene, va bene.. lo faccio. Pensate ai selvaggi."

"Stupida ribellione, stupida palude, stupide bolle..."

-------------

Natn(tramite holonet): "Capitano, non comprendo le sue riserve: da quanto ne so ha sufficienti truppe a disposizione per pacificare la zona e disperdere i soldati. In più sono state inviate proprio adesso le casse con le unità sperimentali e dovrebbero raggiungervi tra poche ore. Non posso autorizzare un simile..."

L'ologramma ondeggia, attraversato da una serie di interferenze, prima di chiudersi del tutto. La voce di un operatore riecheggia nella camera.

Operatore
: "Il capitano Natn è al momento irraggiungibile, la ricontatterà non appena gli sarà possibile, signore."

-------------

La ragazza stringe l'ultima cinghia del pettorale, trattenendo una smorfia. Incredibilmente le avevano portato un modello da donna, ma desiderare anche che le calzasse perfettamente era troppo.

Mykal: "Non capisco perché devo indossarla del tutto, non basta l'elmo? Me la cavo a nuoto, ma non con tutto questo ingombro!"

EVO: "A questa profondità potrebbe avere problemi con la pressione, signora. Inoltre la riserva d'ossigeno è incorporata sul dorso."

Mykal: "Ah, già."

Sospirando la ragazza tenta di piegarsi per riprendere il fucile. Dopo qualche tentativo si accovaccia al suolo, raggiungendo finalmente l'arma e rialzandosi.

Mykal: "La produzione ha tenuto conto del fatto che con questa andrò a fondo?"

EVO: "Non saprei dirle, signora."

Mykal (prendendo l'elmo): "Questo però non lo metto, non ci si vede niente dentro! Finché non crolla la bolla non serve."

La ragazza lascia penzolare il casco dalla mano libera, mettendosi in punta di piedi per sbirciare gli imperiali alle barricate.

"E poi non è che ci voglia tanto a infilarlo... e mi schiaccia i capelli perfino più di quello stupido berretto da militare..."

Immagine
Mykal Torr
Agente COMPNOR

Immagine
Truppe EVO

-------------

*Orbita*
Gladius - Harbart - Natn - Imperiali - Confederati

Operatore
: "Gli scudi sono attivi, signore."

Natn: "Un attacco. Non era previsto così presto. Se le comunicazioni funzionano ancora, cercate di inviare un messaggio alla flottiglia di Trandosha, che si sbrighino col carico."

Operatore: "Sì, signore, ma temo non sarà possibile."

Natn: "Resisteremo. Rilasciate gli stormi, contatto con gli altri incrociatori, fuoco dai turbolaser."

Operatore: "Sì, signore."

Mentre gli Star Destroyer aprono il fuoco sulla linea d'assalto confederata, i capitani degli altri incrociatori appaiono in ologramma davanti a Natn.

Natn: "La difesa deve essere impenetrabile, non voglio che nessuna capsula di sbarco atterri sul pianeta, qualunque informazione richiedano da Naboo sia contraffatta: questo attacco non sta avvenendo. La guarnigione di Theed non è sufficiente a sostenere una sollevazione popolare, di conseguenza non ce ne sarà una. Sono stato chiaro?"

Capitano 1:"Sì, signore."

Capitano 2:"Ne siamo consapevoli. Opereremo un analogo blocco telematico."

Natn: "Bene."

Immagine
Ufficiale Imperiale
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Lord Dreskan » gio nov 03, 2011 8:39 pm

Immagine
Hidden Death

Besk: (sorridendo a Jenna) Tranquilla, farò finta di niente.

Inizia ad indossare sopra la corazza l'uniforme Confederata, e come prevedeva riesce a nascondere perfettamente tutta l'attrezzatura standard senza problemi; deve soltanto avvolgere un po' la mantella sulla schiena per riuscire a farcela stare sotto la maglietta, ma complessivamente è ancora a posto, tanto l'interno è costantemente sotto controllo bio-termico, potrebbe anche avere addosso un maglione di lana e stare ancora fresco; l'unico "fastidio" è l'impaccio dei movimenti, molto più ristretti adesso, ma dubita che dovrà continuare a mentire quando lo spettacolo comincerà.

Sta sistemandosi la parte più esterna del travestimento quando il comunicatore datogli comincia a trillare ed emettere suoni. La sua espressione si rabbuia immediatamente, tutta la solarità e felicità di pochissimi secondi prima scompare, e la pura forza di volontà che l'ha portato dov'è ora si fa trasparente sul suo viso; guarda la Shistavanen con occhi pieni di determinazione che trasmettono con una sola occhiata severità e serietà.

Besk: (a Jenna) Fai silenzio. (gridando verso l'esterno) Seras! Vieni qui!

Attende qualche secondo, poi prende in mano il comunicatore e con sguardo imperturbabile lo attiva.

Besk: (serio) Sto ascoltando.

Immagine
Dral "Besk" Al Dinii
Finalmente! Un po' di no-nonsense! Che sollievo!
"Esagerato..."

*Insediamento Gungan*
Reyla Howlett - Devil M'Anga - Sebastian Kar - Mykal Torr - Norman Dorton - Bothan - Gungan - Imperiali

Reyla: (annuendo) Okay allora, muoviamoci!

Sollevata e intimorita dalla strana ma leggendaria arma presa in mano dal Jedi, la giovane Comandante rientra nello spirito che l'ha tenuta in vita su Mygeeto, rinsalda la presa sul fucile E-11 e comincia a correre per il corridoio che conduce verso l'esterno, alla bolla sotto attacco più lontana del loro settore dell'insediamento.

Poco prima di raggiungere la fine del corridoio però rallenta il passo per cercare di intravedere meglio i dettagli di ciò che sta accadendo da quelle parti; le ci vuole poco per capire quanto siano messi male i Gungan.

Gli Imperiali sono meno di una dozzina, raggruppati al lato lontano della cupola, più o meno opposti allo sbocco del corridoio e asserragliati in una solida trincea, alcuni con tipi di corazze particolari, più corazzate a quanto pare, su Mygeeto non ne ha visto di simili; i Gungan sono tutt'intorno, almeno due dozzine se non più, e nonostante siano la maggioranza, la strategia, l'addestramento e la potenza di fuoco Imperiale ha dato i loro frutti, per tutto il pavimento ci sono i cadaveri di guerrieri abbattuti, e non sembra che abbia intenzione di andare molto meglio con il passare del tempo. Devono intervenire se vogliono salvare qualcuno di quei Gungan.

Reyla esegue come fosse una commando nata due gesti con la mano, indicando al Bothan di proseguire verso destra e al Jedi di andare dritto, mentre lei segue la parete sinistra; scivola sulle ginocchia, si affianca ad uno dei Gungan e punta il suo E-11 contro gli Imperiali, premendo una volta il grilletto e facendo saltare la testa di uno degli Stormtrooper nella stanza, rivolgendosi contemporaneamente al Gungan mentre riprende la mira.

Reyla: (al Gungan, sparando) Non attaccateci! Siamo qui per aiutare!

Immagine
Reyla Howlett
"Finché esisterà l'idea di Giustizia, Equità e Libertà, la Repubblica non potrà morire!"
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Località: Auto 55, e sono a cavallo! (con tre aranciate e occhiali da sole al buio)

Messaggioda Sìlfae » gio nov 03, 2011 9:29 pm

*Città Gungan*

Gungan: "Mesa?"

Una serie di occhi sporgenti ammicca incuriosita, mentre i tre compagni del gungan spostano a loro volta l'attenzione sull'umana.

EVO: "Feccia ribelle! Non arretrate, folgorateli!"

Il gungan accanto all'umana si stringe nelle spalle e riprende l'attacco verso gli assaltatori insieme agli altri.

Immagine
Truppe EVO
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Battledroid » gio nov 03, 2011 9:39 pm

Immagine

Hidden Death

Trasmettitore:Coff...Coff..Sssssignori i piani ssssono cambiati. Sssssto arrivandho da voi.Tenete la nave calda perchè dovremmo usssssarla!

La voce di Besk non gli arriva subito all'orecchio se non a scoppio ritardato come a destarla da un sogno una volta tanto ne bello ne brutto.Forse un pò malinconico ,ma all'incirca simile a quello che aveva immaginato essere un sogno e sicuramente migliore dei soliti pensieri orridi vaganti per la sua testa, per non parlare poi degli incubi.Un passo in avanti prima interrotto da una strana e diffusa sensazione proveniente dal bosco che gli pareva avere a che fare con la Forza per esclusione a priori dell'esistenza di un sesto senso e poi infine dall'arrivo ovattato dalla distanza della voce di Besk.La ragazza trasale perdendo l'insolita posizione di riflessione assunta fino a quel momento.
Richiama con un fischio Teroch ed insieme si avviano e giungo con una buona rapidità dal Mandaloriano.Piantatasi davanti a Besk ed arrivata ormai a messaggio finito lo osserva per un pò con fare interrogativo per poi iniziare a controllare se l'uniforme confederata fosse in ordine e se gli stivali fossero lucidi

Seras:(tranquilla controllando le tasche)E' successo qualcosa?

Seras Argon
Jedi Oscuro

Immagine
------------------------------------------------------
*Città Gungan*

Non udendo risposta il Capitano insiste prima schiarendosi la voce e poi parlando direttamente.

Sebastian:D'accordo muoviamoci!

Fa cenno ai soldati di incominciare ad avanzare nel corridoio preparandosi a seguire la seconda squadra di soldati una volta che la prima si fosse infilata.

Sebastian KAr
Capitano PP

Immagine
Battledroid
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » gio nov 03, 2011 10:17 pm

Immagine
Hidden Death

Il Mandaloriano fissa innervosito il datapad, gli occhi stretti a fessura e la mente all'opera.

"Troppo strano..."

Tiene il comunicatore nella mano con gli occhi puntati su di esso, quando la sua attenzione viene richiamata da Seras.

Seras: E' successo qualcosa?

Sposta lo sguardo verso il corridoio e il portellone e stringe la presa sul comunicatore.

Besk: Così sembra. I piani sono cambiati, il tuo amico sta arrivando qui; la cosa mi puzza di trappola... (alzando il tono) Shorty, carica i capacitatori d'emergenza di tutti i sistemi, voglio che la nave sia pronta a partire in cinque secondi se le cose dovessero peggiorare. (voltandosi verso la Shistavanen) Jenna, sali in cabina e prendi posto, Shorty ti equipaggerà con un'auricolare con microfono e visore incorporato che ci terrà in contatto tra di noi e con il computer della nave; tieni d'occhio i sensori e segui le istruzioni del nostro basso amico, ti salveranno la vita. (all'Umana) Seras, tu vieni con me qui fuori, spada alla mano...

Senza troppe cerimonie si leva di dosso i vestiti da Confederato e li ripone stropicciati ma intatti sul tavolo di analisi, e mentre si dirige verso l'uscita rimonta in pochi secondi il casco in un unico solido pezzo, indossandolo immediatamente; dopo aver riposto i due comunicatori nel tascone "multiuso" della cintura insieme al rampino-taser si avvolge le spalle nel mantello e nasconde così le sue braccia, che vanno automaticamente a portare le mani in corrispondenza delle else delle DC-15s. Quell'ultima trasmissione non gli dice nulla di buono, quindi attiva il visore termico e rilevatori di campi EM in caso si tratti sia di organici che di droidi.

"Che abbiano preferito ingannarci piuttosto che usarci? No, è più probabile che siano stati intercettati e 'convinti' a collaborare con il partito di Gladius."

Non può fare granché a riguardo, non si fida dei senzienti in generale, figurarsi dei Neimoidiani. Attende pazientemente l'arrivo del loro contatto passando il tempo esaminando le rilevazioni elettromagnetiche e termiche del casco.

Immagine
Dral "Besk" Al Dinii
Mercenario che se non fosse tecnicamente sbagliato sarebbe considerato misantropo
"Chi ha bisogno della Forza quando si ha il Buonsenso?"

*Insediamento Gungan*

Reyla: (a voce alta) Si, tusa!

Rotola sul fianco destro scansando una bordata di blaster e riparandosi dietro una console dall'aspetto più organico che artificiale, mentre cerca di fornire - finendo però in contraddizione con sé stessa - fuoco di copertura sparando una raffica di soppressione contro gli Imperiali.

Immagine
Reyla Howlett
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

PrecedenteProssimo

Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN