Lord Dreskan ha scritto:Davvero un ottimo lavoro Devilmanga, si vede che l'età influisce positivamente sulla mano altrui.
devilmanga ha scritto:Per quanto mi riguarda il tuo Signore Oscuro è una bella immagine, bel disegno, però non so...forse avrei reso il capuccio un pò più naturale...se consideri che il vento trasporta completamente il manto nero, dovresti poter pensare che anche il suo capuccio è pieno di pieghe, più morbido insomma..per il resto bello anche lo sfondo
Lord Dreskan ha scritto:È questo il bello, non c'è neanche un filo di vento, ma per qualche strana ragione la mantella è tesa completamente in avanti e si muove da sola, come se fosse viva. Il cappuccio stilizzato e appuntito aggiunge un tocco di spigolosità alla figura complessiva, la rende più tetra e più facile da elaborare (il realismo al momento non è una delle mie priorità, ci arriverò più tardi comunque)
devilmanga ha scritto:beh, allora è tutto un altro discorso...direi che con quest'ultima immagine hai reso l'idea...ma come mai nessun chiaro scuro sulla maschera?
ma come mai nessun chiaro scuro sulla maschera?
Sìlfae ha scritto:L'immagine generale adesso va bene, forse per quella da gioco andrebbe meglio una che incorpori più corpo, magari spostando anche la luna, in lontananza, accanto al viso (solo per quella, naturalmente).

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati!
devilmanga ha scritto:grazie tolo, ci tenevo a farlo da un pò di tempo...e poi così hai anche un immagine più chiara e realistica di Mercy nel caso volessi usarla per il GdN

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati!
Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite