Galaxy - Il Forum di GuerreStellari.net • Leggi argomento - Fan Art GDN

Fan Art GDN

Volete conoscere le storie passate di Expanded Galaxy, sapere come si sono evolute? Questa è la sezione giusta per voi.

Moderatori: Sìlfae, tolo

Re: Fan Art GDN

Messaggioda Sìlfae » lun giu 13, 2011 3:08 pm

Viceversa si potrebbe tentare con un pennello granulato di aggiungere dettaglio all'immagine principale, anche se non funziona con tutti i disegni.
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae

"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."
-Edgar Allan Poe, The Masque of the Red Death

"Make haste againe, my good Lord Cardinalls,
and take our blessing Apostolicall."
-Pope
"So, so, was never Diuell thus blest before."
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Lord Dreskan » lun giu 13, 2011 3:21 pm

Prendo l'opzione più sicura e cambio angolazione dell'immagine di sfondo, togliendo la luna e lasciando inalterato il resto. Vediamo cosa ne esce...
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]

"There's no point in being grown up if you can't be childish sometimes."
[Tom Baker, The Fourth Doctor]

"Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic."
[Sir Arthur Charles Clarke]

Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Folle.
Oscar GdN 2010 - Dral "Beskadral" Al Dinii: Personaggio più Simpatico.

Oscar GdN 2012 - Reyla Howlett: Miglior Repubblicano
Lord Dreskan
Venerabile

Località: Auto 55, e sono a cavallo! (con tre aranciate e occhiali da sole al buio)

Messaggioda Sìlfae » lun giu 13, 2011 3:24 pm

Non saprei, la luna va bene come elemento, bilancia la composizione, andrebbe solo semplificata, anche solo con un filtro.
"Non sia mai detto che un GRANDE malvagio non riceva un PICCOLO aiuto dal VECCHIO Sìlfae!"
-Sìlfae

"He had come like a thief in the night. And one by one dropped the revellers in the blood-bedewed halls of their revel, and died each in the despairing posture of his fall. And the life of the ebony clock went out with that of the last man. And the flames of the tripods expired. And Darkness and Decay and the Red Death held illimitable dominion over all."

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda Lord Dreskan » lun giu 13, 2011 3:30 pm

Ottimo consiglio, penso di aver trovato quello giusto.
ADESSO come pare?
"Una cosa ho imparato dalla vita: Il Buonsenso, contrariamente a quel che si pensa, è effettivamente contagioso. Purtroppo o per fortuna, il suo antidoto, l'Idiozia, lo è ancora di più..."
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Località: Auto 55, e sono a cavallo! (con tre aranciate e occhiali da sole al buio)

Messaggioda Sìlfae » lun giu 13, 2011 4:07 pm

Va meglio, forse servirebbe più accentuato, a distanza si vede appena il cambiamento.
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda devilmanga » lun giu 13, 2011 6:50 pm

Lord Dreskan ha scritto:Davvero un ottimo lavoro Devilmanga, si vede che l'età influisce positivamente sulla mano altrui.

grazie Dreskan...

Per quanto mi riguarda il tuo Signore Oscuro è una bella immagine, bel disegno, però non so...forse avrei reso il capuccio un pò più naturale...se consideri che il vento trasporta completamente il manto nero, dovresti poter pensare che anche il suo capuccio è pieno di pieghe, più morbido insomma..per il resto bello anche lo sfondo

ecco invece la versione definitiva di Devil e Mercy insieme

http://imageshack.us/photo/my-images/849/modsecuradefinitivai.jpg/

ho modificato i contorni della coda e dei capelli, definendo meglio alcune ombreggiatura, per renderla più naturale
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » lun giu 13, 2011 7:00 pm

devilmanga ha scritto:Per quanto mi riguarda il tuo Signore Oscuro è una bella immagine, bel disegno, però non so...forse avrei reso il capuccio un pò più naturale...se consideri che il vento trasporta completamente il manto nero, dovresti poter pensare che anche il suo capuccio è pieno di pieghe, più morbido insomma..per il resto bello anche lo sfondo

È questo il bello, non c'è neanche un filo di vento, ma per qualche strana ragione la mantella è tesa completamente in avanti e si muove da sola, come se fosse viva. Il cappuccio stilizzato e appuntito aggiunge un tocco di spigolosità alla figura complessiva, la rende più tetra e più facile da elaborare (il realismo al momento non è una delle mie priorità, ci arriverò più tardi comunque)

Finito con gli ultimi ritocchi, sono abbastanza soddisfatto del lavoro quindi mi fermo qui e mi concentro su altro.
QUESTA è l'immagine complessiva perfezionata.

Questa invece è l'immagine del personaggio che userò in-game (per allora vorrei aggiungerci un collegamento diretto che conduca a quella completa, giusto per sfizio)
Spoiler: mostra
Immagine

Per i momenti drammatici invece, userò questa, che non è mia ma che è comunque bellina.
Spoiler: mostra
Immagine
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Messaggioda devilmanga » lun giu 13, 2011 7:08 pm

Lord Dreskan ha scritto:È questo il bello, non c'è neanche un filo di vento, ma per qualche strana ragione la mantella è tesa completamente in avanti e si muove da sola, come se fosse viva. Il cappuccio stilizzato e appuntito aggiunge un tocco di spigolosità alla figura complessiva, la rende più tetra e più facile da elaborare (il realismo al momento non è una delle mie priorità, ci arriverò più tardi comunque)

beh, allora è tutto un altro discorso...direi che con quest'ultima immagine hai reso l'idea...ma come mai nessun chiaro scuro sulla maschera?
devilmanga
Venerabile

Messaggioda Lord Dreskan » lun giu 13, 2011 7:11 pm

devilmanga ha scritto:beh, allora è tutto un altro discorso...direi che con quest'ultima immagine hai reso l'idea...ma come mai nessun chiaro scuro sulla maschera?

Ci sono, ma sono poco visibili, forse perché ho usato tonalità di colore troppo vicine a quelle della maschera originale. Non importa, sto già lavorando ad una immagine per il personaggio simile per stile a quella più recente di Besk, tempo di farla, rifinirla e completarla e, per quando il mio pg sarà un SDS, sarò pronto a tutto.
[Lord Dreskan]

Lord Dreskan
Venerabile

Messaggioda Sìlfae » lun giu 13, 2011 7:12 pm

ma come mai nessun chiaro scuro sulla maschera?

Un po' c'è, metterne di più utilizzando questo stile sarebbe controproducente, credo.
L'immagine generale adesso va bene, forse per quella da gioco andrebbe meglio una che incorpori più corpo, magari spostando anche la luna, in lontananza, accanto al viso (solo per quella, naturalmente).
-Sìlfae

-Pope
-Mephistopheles
Sìlfae
Master GDN

Messaggioda devilmanga » lun giu 13, 2011 7:21 pm

Sìlfae ha scritto:L'immagine generale adesso va bene, forse per quella da gioco andrebbe meglio una che incorpori più corpo, magari spostando anche la luna, in lontananza, accanto al viso (solo per quella, naturalmente).

concordo
devilmanga
Venerabile

Messaggioda tolo » mar giu 14, 2011 5:04 pm

bel lavoro a tutti e due sinceramente...

il duetto Devil e Mercedes è uscito benissimo Devil davvero ottimo lo apprezzo molto

anche Dreskan devo dire che ha del talento ottimo lavoro :good:

non sia mai che riesca a postare qualcosa anche io... anche se in questo periodo faccio molta fatica a trovare il tempo per seguire il disegno in generale... un vero peccato :muro:
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "
(tolo a proposito dell' argomento Marvel VS Capcom)

C'è chi dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate.
e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig.

Immagine

personaggio più riflessivo: Negas - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2012

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati! :)
tolo
Master GDN

Messaggioda devilmanga » mar giu 14, 2011 7:01 pm

grazie tolo, ci tenevo a farlo da un pò di tempo...e poi così hai anche un immagine più chiara e realistica di Mercy nel caso volessi usarla per il GdN
devilmanga
Venerabile

Messaggioda tolo » mer giu 15, 2011 6:54 pm

devilmanga ha scritto:grazie tolo, ci tenevo a farlo da un pò di tempo...e poi così hai anche un immagine più chiara e realistica di Mercy nel caso volessi usarla per il GdN

grazie Devil e ricordati... il primo padawan non si scorda mai :LOL: nel bene o nel male hihihihih
malgrado stimi i personaggi di entrambe le fazioni, quando mi pongono la fatidica domanda "tu da che parte stai?" rispondo senza esitazione... "Capcom "
(tolo a proposito dell' argomento Marvel VS Capcom)

C'è chi dice che sa 4 cose su "Star Wars". Tutte e 4 sbagliate.
e... C'è chi dice che durante una lunga trattativa notturna abbia comprato una FIAT Uno bianca leggermente ammaccata dal Duca di Edimburgo.

Tutto quello che sappiamo è che si chiama The Stig.

Immagine

personaggio più riflessivo: Negas - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2010
miglior personaggio imperiale: Maximilian Ray - oscar GDN 2012

"Il palazzo è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo è privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo" (V)

Battledroid ha scritto:Anche voi mi siete mancati! :)
tolo
Master GDN

Messaggioda devilmanga » lun lug 04, 2011 9:09 pm

Darth_Fall, puoi direttamente raggiungere il Cavaliere Nadàr..è lì accanto a Devil che aspetta Astral
devilmanga
Venerabile

PrecedenteProssimo

Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN