"Se vedo Sarrik , giurco che..Lo faccio sbronzare!"
Battledroid ha scritto:Io l'ho inteso come una cosa molto poco seria l'OScar , a confronto di Devil , il mio post è una comica....
Ho dovuto editare pure l'ultima frase XD"Se vedo Sarrik , giurco che..Lo faccio sbronzare!"
Sìlfae ha scritto:Sì, giusto un appunto: non correte verso l'ingresso, c'è tempo.
Uh...Veramente?Mi ricordavo di averlo detto io!Bho , forse mi sbaglio...
Io preferivo stare dentro, nella tribuna...
Sìlfae ha scritto:Uh...Veramente?Mi ricordavo di averlo detto io!Bho , forse mi sbaglio...
Tu hai proposto l'idea del cenone natalizio, lui quella degli Oscar qualche giorno dopo.Io preferivo stare dentro, nella tribuna...
Tanto alla fine ci si arriva, ma con calma; una volta seduti in tribuna le interazioni fra pg si riducono molto, per cui non acceleriamo.
E vabbè non era il cenone , io intendevo gli Oscar perchè era quello a cui mi riferivo , solo che non mi veniva il nome!
Vabbuon , allora la faccio rimanere fuori Seras.
Sìlfae ha scritto:
E vabbè non era il cenone , io intendevo gli Oscar perchè era quello a cui mi riferivo , solo che non mi veniva il nome!
Vabbuon , allora la faccio rimanere fuori Seras.
Più che altro li si fa avanzare lentamente lungo il tappeto rosso e poi si arriva all'interno.

Beliar ha scritto:Tolo che dici portiamo il nostro gruppo di "viandanti" a questa serata?
tolo ha scritto:Beliar ha scritto:Tolo che dici portiamo il nostro gruppo di "viandanti" a questa serata?
sarà che è tardi ma non capisco cosa tu intenda
Beliar ha scritto:tolo ha scritto:Beliar ha scritto:Tolo che dici portiamo il nostro gruppo di "viandanti" a questa serata?
Ma Sofia company ovviamente.
tolo ha scritto:Beliar ha scritto:tolo ha scritto:Beliar ha scritto:Tolo che dici portiamo il nostro gruppo di "viandanti" a questa serata?
Ma Sofia company ovviamente.
non saprei sinceramente se muovere o meno sofia... non volevo muovere troppi personaggi oltre a maximilian e kallen volevo muovere solo un' altro personaggio che devo ancora decidere...
Torna a Cronache dell'Expanded Galaxy - Archivi GDN
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti